Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 up
Originariamente Scritto da urasch 562399_10150852237989618_284813449617_9171870_110905360_n.jpga tutti meridionali che tifano inter milan e juve Ma tu tifi bari che è la più laida di tutte, dalla dirigenza ed ancora peggio dai giocatori!!!!!!! Ahahahahahahahahahah
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da BikeAnto Rosiconi........noi CAMPIONI D'ITALIA...... Up Up.
Originariamente Scritto da flag Ohhhhh, però potevano fare una maglia più bella!!!!!
INDOVINATE CHI ERA L'ALLENATORE DEL BARI????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da NEMO Ma tu tifi bari che è la più laida di tutte, dalla dirigenza ed ancora peggio dai giocatori!!!!!!! Ahahahahahahahahahah e non è nemmeno la prima volta che ce lo mena con stà storia PM
Originariamente Scritto da Medoro INDOVINATE CHI ERA L'ALLENATORE DEL BARI???? E INDOVINATE COSA VUOL DIRE TIM? TRONCHETTI IMPUNITI MORATTI
Originariamente Scritto da onlystreet E INDOVINATE COSA VUOL DIRE TIM? TRONCHETTI IMPUNITI MORATTI mi raccomando che rodomanti non aiuti la juve,che faccia una partita onesta ma che non aiuti la juve
Originariamente Scritto da NEMO Ma tu tifi bari che è la più laida di tutte, dalla dirigenza ed ancora peggio dai giocatori!!!!!!! Ahahahahahahahahahah nemo io tiferò sempre la squadra della mia città e vedrai che ne usciremo puliti....masiello paghera..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum