scambio con una street R bianca del 2009 con molti accessori (pompa brembo 19x20 + pinze tokiko monoblocco+ pasticche zcoo appena montate + maniglia passeggiero+ portatarga con led + freccie piccole + 2 cupolini + ecc....) piu' conguaglio ?
scambio con una street R bianca del 2009 con molti accessori (pompa brembo 19x20 + pinze tokiko monoblocco+ pasticche zcoo appena montate + maniglia passeggiero+ portatarga con led + freccie piccole + 2 cupolini + ecc....) piu' conguaglio ?

grazie dell'offerta ma non SCAMBIO!!!!saranno 3 mesi che ricevo solo offerte di scambio!!!!

offerta per il mese di settembre moto completa di tutto accessori e parti originali,con gomme al 40 per cento a 8500€ passaggio di proprietà escluso.
Ultima modifica di tuonato78; 10/09/2012 alle 12:03

uppp moto ancora disponibile 8500€ escluso passaggio

prezzo trattabile,chi interessato mi contatti
TCP Rider

moto in trattativa

upppp la r cerca possessore

Uppo questo gioiellino, io non riesco a ritirarla se no sarebbe già mia..................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

grazie not
aspetto un compratore per la mia...poi sono seriamente interessato come ben sai un up per te
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo