Uppppppp prendete stoa occasione che poi sennò ve mangiate le mani

Uppppppp prendete stoa occasione che poi sennò ve mangiate le mani

Uppolooooo

Uppppp
Ultima modifica di tuonato78; 02/01/2013 alle 18:52

Forse e dico forse, con la congiunzione astrale a noi favorecole potrei dico potrei essere interessato.
Devo vendere la mia day 2006! Ma forse e dico forse qualcuno interessato c'e'. Ancora disponibile o hai gia concretizzato lo scambio ?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Eila cia.....be speriamo che sto forse sia un si ahahahahh
Apparte gli scherzi....sto aspettando per mercoledi una risposta di un amico per uno scambio...e un altro ragazzo mi ha contattato oggi che è interessato....e viene a vederla comunque chi prima paga prima ha la r a casa!!!! Giusto per informare devo dire che il prezzo finale è ritoccato e non fa piu fede al post precedente perche ho vatto la valutazione in concessionaria aprilia e triumph a pesaro e risulta valutare 8500€ senza accessori....comunque sia limo ancora qualcosina nel caso la si voglia con lo scarico o senza giusto perche ci sta da cambiare le gomme se vuoi sapere altro contattami

Boris hai mp
Ultima offerta 7000 € da originale escluso il passaggio
Ultima modifica di tuonato78; 09/01/2013 alle 22:27 Motivo: Unione Post Automatica

Uppppp
7000 senza accessori
7500 con tutto arrow compreso
Incredibile come la gente riesce a far perdere tempo.....!!!!!! Prima la voglio e poi non se fan piu sentire.....ci si accorda e tutto e bo???
Ultima modifica di Turbo-555; 16/01/2013 alle 07:54 Motivo: unito i messaggi perché gli up sono permessi solo una volta a settimana
TCP Rider

UpPpppp ultimi attimi moto quasi venduta

Chiudere la vendita la moto è ANDATA!!!!!
grazie

Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.