la mia gatta cicciona è appena arrivata sulla sedia a fianco della mia.....pisolino serale in attesa che, mollata la tastiera, qualcuno gli prepari la pappa serale.......
scelta tristissima ma ,credo, tu abbia fatto quello che andava fatto.
la mia gatta cicciona è appena arrivata sulla sedia a fianco della mia.....pisolino serale in attesa che, mollata la tastiera, qualcuno gli prepari la pappa serale.......
scelta tristissima ma ,credo, tu abbia fatto quello che andava fatto.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Amarli purtroppo è anche questo!!!
Ultima modifica di ramarro; 07/05/2012 alle 20:12
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
ci sono passato anche io col mio pastore tedesco. la abbracciavo sdraiato sul lettino mentre il veterinario faceva la puntura.
mentre chiudeva gli occhi per l'ulima volta ero li che la baciavo.
ho pianto 2 settimane credo.
Anche mio fratello con il suo cagnone ha fatto così, si è addormentato guardandolo. E poi lo abbiamo sepolto in campagna: piangevo mentre scavavo la sua tomba.
Io penso che pur nel dolore, nella soffrenza fisica che purtroppo precede ed accompagna la loro morte, questi nostri meravigliosi amici, siano più fortunati di noi, che spesso ce ne andiamo senza questo l'ultimo conforto, vedere attorno a noi quelli che amiamo e ci amano.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
hai fatto la cosa giusta anche se è una decisione difficile...ti sarà grata da dov'è ora...un abbraccio Roby
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
tanta tristezza.
immagino che non sia per niente facile... io ho visto morire il mio primo micio dieci anni fa.
terribile.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
si stà malissimo è una "azione" che si ricorderà x sempre ma è lo stesso una grande una grande prova d'amore
vorrei guidare come Troy.
Che tristezza...ma sicuramente la cosa più giusta.
É a causa di una situazione analoga che sono circa 10 anni che non ho più un gatto/cane/animale al mio fianco...
Un abbraccio
Altro piccolo problema... Adoro ogni animale...
Have a nice ride!
grazie a tutti per l'appoggio ,purtroppo sono stato ottimista (cosa molto rara per me ),avevo dato per scontato che tutto finisse bene ,avevo preparato già il "ricovero "per farla stare tranquilla (ho altri 3 miciotti)e comprato tutto l'occorrente per le medicazioni .........invece........ domani la portiamo in un bel prato tranquillo vicino a "Paciugo " ..........rimane tanta rabbia e quell'immagine mentre la addormenta che mi gira in testa ......
....... ti capisco ....... ma almeno per ora è più grande la gioa di accudirli e amarli che la sofferenza di poterli perdere.
Ultima modifica di robyeve; 07/05/2012 alle 21:40 Motivo: Unione Post Automatica
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html