io sono un tipo precisino e pignolino, tollero molto, ma riesco a trasformarmi all'occorrenza in una zeppa nel culo.
ordino una visiera per il casco della mia compagna in un noto negozio on-line di accessori.
te la ordino perchè mi scrivi che è disponibile.
e te la ordino perchè specifichi che consegni in 24/48 ore.
ti pago seduta stante, anticipatamente, tramite paypal, meglio di così cosa vuoi ? hai ricevuto i miei soldi in mezzo secondo secco.
passano i giorni e la visiera non arriva e nemmeno ricevo notizie... ... mah.
telefono, spendo anche soldi nella telefonata quando per le spese di spedizione di un ciaffo di pochi volume tu mi prendi 12 euro !!! ma telefono ugualmente.
e cosa mi rispondi ? che la visiera non è disponibile ma che la devi ordinare e arriverà in non meno di 10 giorni.
ma allora tu mi prendi per il culo !
perchè cazzo scrivi allora che ce l'hai disponibile !
sarei andato da un altro rivenditore !
invece no, tu in questo modo prendi per il culo.
hai avuto i miei soldi, e adesso io sono incazzato nero per due motivi :
uno - perchè mi dici che avresti rimborsato i soldi ma che ancora non lo hai fatto quando tu i miei li hai avuti anticipatamente e alla velocità della luce, e ne ho le palle piene di gente che fa la furbetta nel nostro paese che sta andando a rotoli.
due - che quando riceverò il rimborso mi verrà accreditato su paypal e che per monetizzarlo e trasferirlo sul mio c/c. ci rimetterò quattrini !!!
e questo per colpa tua, che fai il furbetto, e che prendi per il culo dando per disponibile un prodotto che di fatto non hai disponibile !
amen.