Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: ... poi uno si inca22a !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    sono sempre più tentato a scrivere il nome e per un semplice motivo.
    perchè sono ancora più imbestialito.
    guarda caso oggi è arrivato il pacco (quando avevano invece detto che mi avrebbero rimborsato).
    e mi hanno inviato una visiera sbagliata.
    io avevo ordinato una visiera fumè e loro mi hanno inviato una visiera fumè al 50 %.

per non ritrovarmi io nel torto e magari a essere io il pirla, ho telefonato alla Locatelli SPA che è la casa ufficiale per i caschi Airoh e mi hanno risposto che se ordino dal rivenditore (di cui ancora non faccio il nome) una visiera fumè si dà per inteso che arrivi quella fumè e solo in caso di esplicita richiesta di una visiera fumè al 50 % verrebbe inviata quella un pelino più chiara, insomma la fumè è la fumè quella bella scura.

sai che vi dico ?
    il pistolino furbetto non aveva la visiera.
    mi chiede : ti rimborso ?
    e io dico : sì, rimborsami, e anche in fretta.
    e lui dice : aspetta va là a ridare i soldi indietro, e dice ci siamo sbagliati, abbiamo recuperato una visiera in magazzino che pensavamo fossero terminate (consapevoli del fatto che le fumè le avevano terminate davvero si sono detti : toh mandiamogli una fumè al 50 % che a questo pirla gli va bene lo stesso che tanto non sa quanto è scuro il vero fumè).

peccato che nell'altro casco però ho la vera fumè.

zioppò io ammazzo davanti a ste cose.

adesso gli ho scritto e attendo risposta, se fanno ancora i pirletti scrivo il nome del rivenditore.

ebbene sì, ho dei caschi Airoh, uccidetemi.
    Ultima modifica di Max PS; 07/05/2012 alle 21:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •