NOME DEL NEGOZIO
NOME DEL NEGOZIO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hai il potere, trova il modo di fargli il gulo
Ma "sti ca" del nome..
Max se voleva sfogà ed indicà una linea guida, chiedere se corrisponda lal vero la disponibilità di quanto si vada acquistando e smettere di fidarsi alla cieca.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io credo ke i clienti bisogna tenerseli stretti in questo periodo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
questo sicuro
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
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se hai prova di quanto dici non devi aver paura, poi parli di scorrettezza e non di truffa, il che già ti pone su un piano dialettico diverso, non ci possono essere denuncie per questo!
sono sempre più tentato a scrivere il nome e per un semplice motivo.
perchè sono ancora più imbestialito.
guarda caso oggi è arrivato il pacco (quando avevano invece detto che mi avrebbero rimborsato).
e mi hanno inviato una visiera sbagliata.
io avevo ordinato una visiera fumè e loro mi hanno inviato una visiera fumè al 50 %.
per non ritrovarmi io nel torto e magari a essere io il pirla, ho telefonato alla Locatelli SPA che è la casa ufficiale per i caschi Airoh e mi hanno risposto che se ordino dal rivenditore (di cui ancora non faccio il nome) una visiera fumè si dà per inteso che arrivi quella fumè e solo in caso di esplicita richiesta di una visiera fumè al 50 % verrebbe inviata quella un pelino più chiara, insomma la fumè è la fumè quella bella scura.
sai che vi dico ?
il pistolino furbetto non aveva la visiera.
mi chiede : ti rimborso ?
e io dico : sì, rimborsami, e anche in fretta.
e lui dice : aspetta va là a ridare i soldi indietro, e dice ci siamo sbagliati, abbiamo recuperato una visiera in magazzino che pensavamo fossero terminate (consapevoli del fatto che le fumè le avevano terminate davvero si sono detti : toh mandiamogli una fumè al 50 % che a questo pirla gli va bene lo stesso che tanto non sa quanto è scuro il vero fumè).
peccato che nell'altro casco però ho la vera fumè.
zioppò io ammazzo davanti a ste cose.
adesso gli ho scritto e attendo risposta, se fanno ancora i pirletti scrivo il nome del rivenditore.
ebbene sì, ho dei caschi Airoh, uccidetemi.
Ultima modifica di Max PS; 07/05/2012 alle 21:52
Io in tutta onestà, mi incazzerei se ora passo per "furbo" che magari non lo sono, prima hai dato indicazioni di ricerca dove i risultati possono essere diversi, ti suggerisco vivamente di correggere il tuo messaggio precedente o precisare di chi stai parlando, perchè per ammazzare uno stai sparando contro 3 persone.
ecco, non avevo letto
Ultima modifica di Vezza; 07/05/2012 alle 22:09 Motivo: Unione Post Automatica
bisogna chiamare o mandare prima mail ...sempre quando si acquista qualcosa che serve urgentemente.....
per me è regola.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bestiale come la gente possa permettersi ancora di lavorare così col cu*o... con tutta la concorrenza che c'è in giro..