Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: ... poi uno si inca22a !

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    Hannibal... faccio un lavoro che oggi il 99% della popolazione se potesse mi fucilerebbe, non sto a dirti cosa, lo dissi già in passato, ma ho a che fare purtroppo spesso coi legali che si devono adoperare a tutelarci, a difenderci e tirarci fuori da cose grosse ma soprattutto piccole (e per fortuna chi paga è sempre l'amministrazione).
    ...omissis...
    e allora la domanda mia è : ... ... ... conviene ? davvero conviene rischiare di infilarsi in questo vortice dove qualunque stordito un giorno si alza la mattina e ti denuncia perchè secondo lui tu hai fatto un illecito ?
    io preferisco continuare a ridere e a sfogarmi qui con voi parlando del più e del meno.

Beh certo Max, con queste premesse e' evidente che e' meglio essere prudenti...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Ragazzi dai, Max PS magari non vuole fare sto nome per evitare qualsiasi storia o bega... però anche voi fatevi furbi... facendo la ricerca come dice lui è solo uno che rivende Airoh..... quindi.....

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Depende.. da che depende?
    Già ben spiegato da Misha..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    oggi mi è arrivata una visiera che non avevo ordinato....mah
    ok va bene...oggi gli rispedisco la visiera

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •