La Gruber : è disposto a diminuirsi la pensione? (che pare sia di soli 11mila + 5mila )
Amato: sinceramente non capisco la domanda
YouTube Video
La Gruber : è disposto a diminuirsi la pensione? (che pare sia di soli 11mila + 5mila )
Amato: sinceramente non capisco la domanda
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
E' il metro di una classe politica che non comprende nemmeno il perchè debba costare meno al Paese,un paese calato nella peggior crisi dal dopoguerra.Si parla tanto di Italianità...queste persone non sono ne Italiani ne itagliani...sono solo Ladri.
In effetti la sua risposta é stata troncata sul più bello, in questo video, e per quanto io trova oscena una pensione del genere, e per quanto io trova osceno Amato stesso, non trovo una buona ragione perché il video finisca in questo modo ... non sarà che si vuole, come si fece con grillo sulla mafia, estrapolare da un contesto una sola e parziale esternazione?![]()
Le verre est un liquide lent
SNBG
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
SE NON BESTEMMIO GUARDA![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Maaaa la Lilli......botulinata e siliconata perchè non si è fatta la stessa domanda ??????
p.s. la Lilli che lavorava(bene) su una locale tv altoatesina fu SCELTA e VOLUTA dall'On.Craxi Benedetto su rai2
e iniziò la sua poi splendida carriera leggendo l'ultimo tg2 della notte.
cercatevi i video.........sono pigra![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
proprio così così non penso, visto che sembra essere caduta la linea.... le faziosità hanno questi modi, poi, se questa volta non é così vuol dire che chi ha messo il video in rete é un incapace e ha perso un occasione per sputtanare il tizio in questione ... già poco amato, per di più
![]()
Le verre est un liquide lent