Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Honda CB 500 o 750 Four?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    La Z900 è più recente come progetto: ha già il doppio albero a camme in testa! E' comunque una moto leggendaria ed è stata un riferimento per quanto riguarda la potenza per un bel pezzo!
    Anche io vado matto per lo stile endurance degli anni 70 quindi quoto superIII: cerchi in lega dorati e scaricozzo 4 in 1!

PS: Credo che una decente non la trovi a meno di 7000-8000 euro fino ad arrivare ad oltre 10k per le testanera. Se ti piace la linea considera la Z650: è la sorellina un po' sfigata ma tutti ne parlano gran bene, poca spesa tanta resa. Citofonare Geko.

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    La Z900 è più recente come progetto: ha già il doppio albero a camme in testa! E' comunque una moto leggendaria ed è stata un riferimento per quanto riguarda la potenza per un bel pezzo!
    Anche io vado matto per lo stile endurance degli anni 70 quindi quoto superIII: cerchi in lega dorati e scaricozzo 4 in 1!

PS: Credo che una decente non la trovi a meno di 7000-8000 euro fino ad arrivare ad oltre 10k per le testanera. Se ti piace la linea considera la Z650: è la sorellina un po' sfigata ma tutti ne parlano gran bene, poca spesa tanta resa. Citofonare Geko.
    Terrò presente, anche se a quel prezzo...farei fatica ad arrivare a meno di piazzare bene (e contestualmente) la mia T100...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •