Io posso dirvi che per molto meno ho mandato mail alla triumph Italia, spiegando e dicendo che nessuna officina triumph vedra piú la mia moto.
Non si puó continuare cosi; ci vuole rispetto.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
La penso esattamente così pure io.
Aggiungo di mio che fondamentale sarebbe il rispetto di tutti i punti di vista emersi nel 3d aperto da Pirazina.
In fondo il foum altro non è che un'agorà della Grecia antica trasposto ai nostri giorni.
In questa piazza eravamo tutti lì a cazzeggiare con problemi di fondamentale importanza (Santippe riprenderà in casa Socrate? - quante volte prima della gara è andato al cesso a cagare Max Biaggi?) quando ad un certo punta arriva Pirazina tutto incazzato e ci racconta a gran voce la sua disavventura, Chissà perchè le successive 12 ore trascorrono nel dire la nostra opinione o imporre un giudizio assoluto (a tal proposito era spuntata dal nulla la solita urna per mettere dentro il sassolino rosso o quello nero.........) finchè non arriva Pettirat, che venendo a conoscenza della cosa piglia da una parte Pirazina per cercare di chiarire la cosa in privato.
Niente di strano, mi sembra......... ognuno sceglie l'atteggiamento che ritiene più opportuno...... poi sarà il tempo a trarre le sue conclusioni............. oppure l'imperatore Lupano![]()
![]()
Aloha
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
questo è il mondo triumph....ladri,approfittatori e motociclisti da bar...fortuna sono passato in aprilia
![]()
Però non si direbbe visto il calo di vendite ad aprile di triumph
http://www.moto.it/news/mercato-ad-a...-quasi-40.html
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.