Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Il vero motociclista ha la tuta in pelle e basta, l'antipioggia è per i paracarri
Originariamente Scritto da streettissimo L'importante è che la tuta antipioggia non sia bucata.... Originariamente Scritto da rori completezza dell'equipaggiamento !!!!! dignene
Originariamente Scritto da rori completezza dell'equipaggiamento !!!!!
hahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Strega Klà ..magari.....tra le gambe??? ...esatto... e la madre che chiede se se la si è fatta addosso..
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Warsteiner Il vero motociclista ha la tuta in pelle e basta, l'antipioggia è per i paracarri Per favore...mi scriveresti altre 3 perle di saggezza entro oggi così scelgo la fermatura e faccio montare la collana dall'orafo?
Originariamente Scritto da Warsteiner Il vero motociclista ha la tuta in pelle e basta, l'antipioggia è per i paracarri ma nache per il motociclista saggio.... per dire....
HAL9000 - Citroen DS23IE Pallas '73: la mia auto di tutti i giorni - La mia Bonnie America 2001 La mia LAMBRA - La mia EX - Il mio CANALE YOUTUBE
Originariamente Scritto da HAL9000 ma nache per il motociclista saggio.... per dire.... Nooooooo.....non puoi dargli torto così spudoratamente dai...... e poi devo finire la collana
Originariamente Scritto da Strega Klà Va in giro con l'ombrello sulla tuta antipioggia? http://www.forumtriumphchepassione.c...o-p5060167.jpg pensavo fosse una borraccia ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Warsteiner Il vero motociclista ha la tuta in pelle e basta, l'antipioggia è per i paracarri che il vero motociclista ce l'ha lungo come Rocco Siffedri e largo come un ceppo di quercia è stato detto???? Originariamente Scritto da natan pensavo fosse una borraccia ...
Regole del Forum