Ciao Eusebio!
Ma, fa un po' "clak" quando va a fine corsa, ma altri fanno "brong" e altri "Trunk".. A me non da fastidio. Poi almeno non tocca così facilmente in piega come quello del V-Strom.
Ola!

Ciao Eusebio!
Ma, fa un po' "clak" quando va a fine corsa, ma altri fanno "brong" e altri "Trunk".. A me non da fastidio. Poi almeno non tocca così facilmente in piega come quello del V-Strom.
Ola!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
TCP Rider
Ciao a tutti!!!Appena acquistata usata di un anno stradale bianca non sancora ritirata, ma già con accessori da montare la prossima settima dal conce a Bologna...
Ossia:
- Scarico Mivv carbon oval
- filtro aria BMC
- parafango posterire in tinta (da carrozzaio) R&G Racing
- becco anteriore alto
- protezione serbatoio e tappo benzina carbon look
- borse trekker GiVi
per adesso basta, direi!
mantato da precedente proprietario (fino a lunedì in realtà...) ha già
ABS,paramani,cavalletto centrale(che forse smonterò, dato che ho anche una daytona e forse mi condizionerà nella guida eheheheh...)
Tiger 800XC
Originali Triumph:
- leva frizione regolabile
- para-serbatoio
- cavalletto centrale
- paracoppa alluminio
- barre paramotore
- perni forcellone
- cavalletto centrale
- scarico Arrow
Non Triumph:
- Bauletto Givi V46 (e relativa piastra)
- Borse Givi Trekker (con relativi telaietti) 33Lt
- Parafango posteriore Lorandi
- Porta navigatore Cellular Line
- Centralina Rapid Bike + switch mappe a manubrio (F A N T A S T I C A !!!)
...e ci aggiungo (vale come un accessorio x me) MOTUL 300V

Maxbunk, faccio per scherzare ovviamente ... in mezzo a tutta questa depressione che ci circonda la tigrotta ed il forum aiutano a smaltire le tossine ...A parte quell'altra cosa, ovviamente ....
Mazza quanto ho deviato![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
TCP Rider