sicuramente avrà avuto una serata molto movimentata,avrà dormito 2 ore.....
appena ritornerà in se manco ti vorrà vedere
anche io lo pensavo però poi mi ha mandato la richiesta d'amicizia su facebook e da quel punto ci sentiamo ogni giorno lì poi ieri mi ha chiesto di vederci questo fine settimana ......
anche io lo pensavo però poi mi ha mandato la richiesta d'amicizia su facebook e da quel punto ci sentiamo ogni giorno lì poi ieri mi ha chiesto di vederci questo fine settimana ......
ossignur!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ebbene si , non so come e perchè ma una ragazza immagine che si allena nella stessa palestra che frequento io mi ha visto , le sono piaciuto e a mia insaputa ha chiesto ad un amico in comune la mia età e altre info
l'amico ovviamente è corso da me a "cantare" e alla fine dato che per motivi di lavoro lei si allena in orari diversi dai miei ci siamo sentiti tramite facebook ( meno male che esisti ) attraverso cui lei mi ha contattato........
risultato venerdì ho appuntamento con lei
sono proprio curioso di sentire come vi comportereste voi
già immagino le "battute"
dà retta allo zio lenza , esci , falla pagare , trombala e fatti pagare anche per quello , e se Ti chiede il pecchè , digli che sei un gigolò ;-)