beh venerdì mi ha lei fa la ragazza immagine per arrotondare lo stipendio però come primo lavoro presso un bar e dato che termina il turno alle 3 di notte mi ha chiesto se la vado a trovare quindi in teoria dopo le 3 inizia la "serata"
fagli fare mattino e notte
Originariamente Scritto da BikeAnto
Mi hanno mandato una fotu di ragazza immagine di Salerno....sarà mica LEI.......................
ebbene si , non so come e perchè ma una ragazza immagine che si allena nella stessa palestra che frequento io mi ha visto , le sono piaciuto e a mia insaputa ha chiesto ad un amico in comune la mia età e altre info
l'amico ovviamente è corso da me a "cantare" e alla fine dato che per motivi di lavoro lei si allena in orari diversi dai miei ci siamo sentiti tramite facebook ( meno male che esisti ) attraverso cui lei mi ha contattato........
risultato venerdì ho appuntamento con lei
sono proprio curioso di sentire come vi comportereste voi
già immagino le "battute"
Grande omone sfoderaje er 3 cilindri!!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
Originariamente Scritto da krupica
Il solito consiglio: tiralo fuori subito e gioca sull'effetto sorpresa.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ... Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?