Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: La moto del mese: novità!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    frose sarebbe meglio diversificare le categorie moto,tutte insieme certi modelli hanno vita facile su altri
    q8
    non trovo giusto che una speed gareggi con uno scrambler,sono 2 tipologia di moto differenti

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ecco...e quasi quasi aggiungerei che sarebbero preferibili quelle dei privati, e accantonate quelle costruite concessionari-preparatori.
    anche questa è una bella idea
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    l'importante è che non capiti più che le moto del mese siano prese paro paro dai cataloghi lightech o rizoma...ma piuttosto che trasudino l'anima e la passione dei proprietari
    quottu
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    q8
    non trovo giusto che una speed gareggi con uno scrambler,sono 2 tipologia di moto differenti

anche questa è una bella idea
    ancora ancora ci potrebbe stare,metti però un tiger ad esempio,per quanto fatto bene non potrai mai competere e vincere

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    quottu

ancora ancora ci potrebbe stare,metti però un tiger ad esempio,per quanto fatto bene non potrai mai competere e vincere

L'importante è partecipare

Bimba 2.jpg

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    frose sarebbe meglio diversificare le categorie moto,tutte insieme certi modelli hanno vita facile su altri
    Questo è vero, ma per il momento concentriamoci sul funzionamento del nuovo sistema di elezione: se funziona poi vedremo se alternare le categorie mensilmente o altro.

l'importante è che non capiti più che le moto del mese siano prese paro paro dai cataloghi lightech o rizoma...ma piuttosto che trasudino l'anima e la passione dei proprietari
    Questo saranno gli utenti stessi a scongiurarlo: sono certo che riconoscano un bel lavoro artigianale da una vetrina ambulante.

ecco...e quasi quasi aggiungerei che sarebbero preferibili quelle dei privati, e accantonate quelle costruite concessionari-preparatori.
    Questa è una cosa molto difficile da realizzare: metti che io privato preparo la mia moto, poi per finirla vado da Pettinari e gli faccio verniciare la moto, magari su mia indicazione. La moto può partecipare o no?
    Aggiungiamo che non sono poi molti gli utenti che montano tutti i pezzi speciali che vogliono, se mettiamo regole troppo rigide sarà impossibile iscrivere 5 moto ogni mese....

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi pare giusto.
    Ringrazio l'utente che a mia insaputa ha candidato la mia moto, ma farla partecipare con quella di Vezza è come mettere in pista Formula 1 e 500 abarth tutte insieme.
    Io faccio l'avvocato: Vezza, ti sfido a una gara di ricorsi in Cassazione
    p.s. comunque qualcosa di Vezza ce l'ho anch'io, i copricarburatori Italian Factory Bike
    Shining ricorda che se non vinci questo mese perchè c'è una moto più bella della tua puoi sempre riprovarci il mese dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma per il momento concentriamoci sul funzionamento del nuovo sistema di elezione: se funziona poi vedremo se alternare le categorie mensilmente o altro.

Questo saranno gli utenti stessi a scongiurarlo: sono certo che riconoscano un bel lavoro artigianale da una vetrina ambulante.

Questa è una cosa molto difficile da realizzare: metti che io privato preparo la mia moto, poi per finirla vado da Pettinari e gli faccio verniciare la moto, magari su mia indicazione. La moto può partecipare o no?
    Aggiungiamo che non sono poi molti gli utenti che montano tutti i pezzi speciali che vogliono, se mettiamo regole troppo rigide sarà impossibile iscrivere 5 moto ogni mese....

Shining ricorda che se non vinci questo mese perchè c'è una moto più bella della tua puoi sempre riprovarci il mese dopo.
    si scherza, di moto più belle della mia ce ne sono a vagonate, a me non sarebbe mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di candidare la mia bastard scrambler a moto del mese
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •