Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: ALESSANDRO [UNO DI QUELLI VERI]

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dai cazzo

è stato messo alla porta da Moratti perchè Lippi non lo voleva nello spogliatoio senza preavviso e senza un degno commiato, "costretto" a smettere dall'oggi al domani perche' con un'altra maglia non voleva giocare....e c'è pure qualche interista che lo contesta, mah..

San Siro in delirio fa festa a zio Bergomi

nessun degno commiato e manco una parola in 20 anni....eh già

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    beh almeno ne abbiamo una, al contrario vostro
    credevo all'inter giocasse ancora un certo Zanetti Javier....evidentemente mi sbagliavo
    ma poi la vostra quale sarebbe?
    Ultima modifica di maurino; 09/05/2012 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio

credevo all'inter giocasse ancora un certo Zanetti Javier....evidentemente mi sbagliavo
    loro hanno gattuso!?!?

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Come fai ad avere odio verso di Alex... Quella degli interisti e milanisti rosiconi la potevo anche capire...
    ci sono Campioni che manco i tifosi di altre squadre possono "odiare", nè in campo, nè fuori

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    loro hanno gattuso!?!?
    ah, non è Ibra
    Ultima modifica di maurino; 09/05/2012 alle 07:46

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

perchè, giocherà ancora dopo l'ultimo assurdo infortunio?
    non saprei!!!...ma comunque un posto in curva assieme agli ultrà non glielo nega nessuno

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ci risiamo, già in passato mi hai scrito che non stavo bene o avevo problemi, io non mi sono mai permesso di apostrofarti in quel modo, nemmeno per scherzo, quindi vedi per cortesia di cambiare registro... poi, scusa, dimostra un po' di democrazia e rispetto per chi ha opinioni diverse dalle tue.
    del Piero non è stato mai amato da nessun allenatore, la sua presenza ingombrante ha tenuto in ostaggio la squadra da almeno 7 anni a questa parte... ti ricordo che il nostro va per i 38 anni ed un professionista serio avrebbe dovuto lasciare già da un pezzo... per forza che non rompe i coglioni, è spompato... gli sta bene giocare mezzora, di più non regge, del resto "natura non facit saltus"... poi, ti sei informato di quanto prende quest'anno quanto a premi?

P.S. il Primo Juventino, Andrea Agnelli, che tra l'altro cretino non è (questo risultato è soprattutto merito suo e di Conte, che ha voluto fortemente), ad ottobre è stato chiarissimo: DP con la Juve ha chiuso, un professionista serio deve capire quando dire basta, e non continuare ad oltranza, se per lui giocare significa calciare la punizione a tre quarti campo e corricchiare per uno scampolo di partita ci sono gli USA (che adora), l'Asia e l'Oceania... in Africa no, perchè là c'è bisogno di gente che corra...
    Giorgio... daiiiii ho sottolineato che stavo scherzando!!! pensavo che un minimo di confidenza me lo potevo permettere... visto che qualche vosta ci siamo visti anche dal vivo... Ti chiedo scusa se ho usato una frase spiacevole!!!
    NON sono assolutamente d'accordo con quello che dici... ma rispetto la tua opinione!!!
    Permettimi di difendere il capitano:
    - Al contrario di quello che tu dici, il "mercenario" avrebbe tranquillamente potuto mollare dopo lo scudetto 2006 -il mercato ce l'aveva e come anche il Manchester lo cercava..
    - Chiedi a Lippi se non ha amato del Piero... l'unico con cui c'è stato davvero qualche contrasto è stato Capello, in quei due anni aveva un certo IBRA, che gli risolveva tutte le partite (quindi la panca ci stava!!). Come fai a dire che un giocatore che accettta sempre la panca senza fiatare "è scomodo e tiene in ostaggio la squadra".? Lo vogliamo paragonare ad un Balotelli o ad un Cassano dei bei tempi, che senza aver vinto nulla facevano il bello ed il cattivo tempo nello spogliatoio??? Perché lo stai mettendo a questi livelli...
    - Anche quando un inetto come Del Neri lo ha messo in panca - e chi aveva come attaccanti??? - non ha protestato... e ne aveva tutte le motivazioni... in una squadra dove la tecnica era sacrificata ad una corsa senza obiettivo (Krasic sembrava DIO).
    - Come fai a dire che è spompato?? E..anche se lo fosse? Ha 37 anni... e quest'anno ti ha fatto vincere due partite da solo che altrimenti avresti pareggiato... e saresti lì a chiederti perché non l'abbia inserito 20 minuti nei 14 pareggi che abbiamo fatto!!!

Mi spiace, ma mi sembra che stai generalizzando troppo:
    - Non è stato mai amato da nessun allenatore - NON E' VERO
    - Ha tenuto in ostaggio la squadra per 7 anni - NON E' VERO
    - A 38 anni Nesta ha sostituito più che degnamente Thiago Silva per metà campionato, quindi non vedo perché Del Piero a 37 debba smettere!!!

A

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    io sono juventino, ma come si suol dire, mi é venuto il latte alle ginocchia ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io sono juventino, ma come si suol dire, mi é venuto il latte alle ginocchia ...
    per la poesia?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    è rimasto in B dietro compenso di 5 mln di euro... aveva appena vinto il Mondiale... e chi l'avrebbe preso ormai a 32 anni?
    chiamalo stupido

potrà una persona esprimere le proprie opinioni oppure bisogna essere allineati e coperti solo perchè il personaggio veste una maglia? Lui non mi piace, come non mi piace Buffon..
    Marchisio, per citarne uno, lo adoro, ha meno talento ma è una persona seria e umile
    DP se permetti l'ho sempre visto come falso modesto e molto attaccato ai soldi
    esistono juventini che non amano del piero, ce ne sono tanti, frequento un forum, te lo posso confermare, e ti assicuro che non sono tifosi di serie B
    comprendo , anche se non condivido................e poi siam tutti tifosi di serie a, direi, e anche di cempions lig, finalmente

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Giorgio... daiiiii ho sottolineato che stavo scherzando!!! pensavo che un minimo di confidenza me lo potevo permettere... visto che qualche vosta ci siamo visti anche dal vivo... Ti chiedo scusa se ho usato una frase spiacevole!!!
    NON sono assolutamente d'accordo con quello che dici... ma rispetto la tua opinione!!!
    - Al contrario di quello che tu dici, il "mercenario" avrebbe tranquillamente potuto mollare dopo lo scudetto 2006 -il mercato ce l'aveva e come anche il Manchester lo cercava..
    - Chiedi a Lippi se non ha amato del Piero... l'unico con cui c'è stato davvero qualche contrasto è stato Capello, in quei due anni aveva un certo IBRA, che gli risolveva tutte le partite (quindi la panca ci stava!!). Come fai a dire che un giocatore che accettta sempre la panca senza fiatare "è scomodo e tiene in ostaggio la squadra".? Lo vogliamo paragonare ad un Balotelli o ad un Cassano dei bei tempi, che senza aver vinto nulla facevano il bello ed il cattivo tempo nello spogliatoio??? Perché lo stai mettendo a questi livelli...
    - Anche quando un inetto come Del Neri lo ha messo in panca - e chi aveva come attaccanti??? - non ha protestato... e ne aveva tutte le motivazioni... in una squadra dove la tecnica era sacrificata ad una corsa senza obiettivo (Krasic sembrava DIO).
    - Come fai a dire che è spompato?? E..anche se lo fosse? Ha 37 anni... e quest'anno ti ha fatto vincere due partite da solo che altrimenti avresti pareggiato... e saresti lì a chiederti perché non l'abbia inserito 20 minuti nei 14 pareggi che abbiamo fatto!!!

- A 38 anni Nesta ha sostituito più che degnamente Thiago Silva per metà campionato, quindi non vedo perché Del Piero a 37 debba smettere!!!

A
    ognuno resta della propria opinione, certo che tutte le volte che si trattava di far sentire la propria voce (durante calciopoli e quando sono emerse tutte le porcherie occultate), se ne è ben guardato, e penso che ad Andrea Agnelli questo non sia propriamente piaciuto.
    Sentir dire all'ultimo arrivato Bonucci che gli scudi sono 30 e bisogna esserne orgogliosi ed assistere alla sua uscita farisaica sul rispetto delle "regole" (quali regole? sono consuetudini, tra l'altro create da Umberto Agnelli, guarda un po') fa vomitare..
    Ha sempre voluto tenere i piedi su due staffe, sempre politically correct, tranne quando si tratta di cose assolutamente personali (esempio i 7 pass della ZTL, il ragazzo è furbo e troppo attaccato al denaro, ovviamente IMHO).
    Con questo chiudo, ciao A.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

uhm zanetti zanetti...AH dici quello che parla a stento l'italiano perchè è STRANIERO...a casa mia sono abituato ad avere bandiere della stessa nazione per la quale gioca la mia squadra, che ne so' magari baresi, magari maldini; pero' capisco che a casa di chi è nato dopo e di chi è nato male si debba fare con quello che avanza e quindi persino di quello se ne fa un valore

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    non saprei!!!...ma comunque un posto in curva assieme agli ultrà non glielo nega nessuno
    questo è certo, in curva da voi c'è posto per gente che aveva firmato per il milan, salvo essere stato poi riufiutato da tutti

A
    Se come no...il mestiere di difensore è un tantinello piu semplice di quello dell'attaccante

ognuno resta della propria opinione, certo che tutte le volte che si trattava di far sentire la propria voce (durante calciopoli e quando sono emerse tutte le porcherie occultate), se ne è ben guardato, e penso che ad Andrea Agnelli questo non sia propriamente piaciuto.
    Sentir dire all'ultimo arrivato Bonucci che gli scudi sono 30 e bisogna esserne orgogliosi ed assistere alla sua uscita farisaica sul rispetto delle "regole" (quali regole? sono consuetudini, tra l'altro create da Umberto Agnelli, guarda un po') fa vomitare..
    Ha sempre voluto tenere i piedi su due staffe, sempre politically correct, tranne quando si tratta di cose assolutamente personali (esempio i 7 pass della ZTL, il ragazzo è furbo e troppo attaccato al denaro, ovviamente IMHO).
    Con questo chiudo, ciao A.
    beh questa no...mi puzza di leccaulismo e arruffianamento, a meno che bonucci non fosse gia in rosa dal 2005. Va a braccetto con abate che canta uomo di merda a leonardo in curva
    Ultima modifica di n0x; 09/05/2012 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •