ma che è un post gnagno?![]()
ma che è un post gnagno?![]()
...e tante care cose!

Mah, di donne ce ne sono ben poche qui dentro.. si contan su un palmo di mano (chissà perché quando si parla di gnagna c'entrino sempre i palmi.. mah..), volevi impressionarle tutte bastavano quei 4/5 mp, prox volta posti cm o cc?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
proprio perche' e' un forum di uomini pensavo di postare una foto senza nessuna conseguenza, le donne del forum
non le conosco, a parte strega e black non ho altre donne da citare, comunque due persone di un certo tipo, ma non il mio
scherzi a parte sono felicemente sistemato per ora e non cerco fan o fan(uomini)sono una persona semplice e un po'
introversa,ma non il tipo fenomeno. poi pensa quello che vuoi![]()

Leggo che non l'hai presa per il verso giusto, era una domanda..
Ho ipotizzato un maldestro "cherchez la femme" ma ora ti leggo conscio di come siam messie dici abbia toppato, quindi metti le mani avanti sia in campo etereo che non, spezzando i cuori della strega, di panther etc.etc.
e di medoro
, dico allora pecché?
Pecché è stato detto?
Diccelo e poi chiudiamo và!
(non è d'obbligo dircelo, tranq, chiudere e dimenticare invece lo è già di piùe dico per te..
)
Ultima modifica di kitesvara74; 08/05/2012 alle 19:00
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Io, ai tempi in cui si stava meglio, ero sull'unico treno in ritardo![]()

La cosa che mi impensierisce è che tira piu' post un 3d con la foto di un maschietto che un 3d sulla gnagna...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

in questo forum sono nate nuove coppie non convenzionali
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5627057
Send with the butterfly d' mammt