dico solo una frase: **

dico solo una frase: **
spesso un rutto vale più di mille parole
eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua
lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..
sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo
sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
si accetta come e' oppure nisba..notte a tutti...
comunque per la cronaca non sono gay..![]()
Ultima modifica di nico69; 09/05/2012 alle 21:36
TCP Rider

.
Anche se io scrivo correttamente e pure elegantemente ma non perché sono particolarmente colto o bravo, ma solo perché sono facilitato da un software che mi sviluppa il testo partendo da un limitato numero di parole che io digito, non mi da alcun fastidio leggere chi abbrevia stile sms oppure scrive in modo sgrammaticato. Se poi il testo è incomprensibile passo oltre, mica mi faccio dei problemi.
E la medesima cosa ritengo la pensi l'utente al quale fai riferimento, ma forse lo sai già visto il numero e il tenore delle smile con le quali hai condito il tuo post.
Piuttosto, visto che ormai siamo in argomento di ciò che si scrive, passino pure gli Intermerda, nettamente più numerosi degli Juvemerda e Milanmerda (anche se c'è qualcuno che non li ha mai postati, e magari quando si stufa di leggerli toglie il disturbo), ma le bestemmie gratuite, sia pure non sò quanto astutamente "cammuffate", danno ben più fastidio di una h in meno o di un'apostrofo in più (chiaramente non mi riferisco a te).
E lo dico io che tutto sono tranne che un bigotto bacchettone.
P.S.: nico, non scriverlo più che non sei gay:
l'avrai postato 20 volte.
Ti crediamo, ok ?![]()
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
cribbio qui siamo OUT
ragazzi,
magari se non è stato detto volevo ricordare il pensiero di uno di noiil forum è bello prorpio per questo
"
Anche se io scrivo correttamente e pure elegantemente ma non perché sono particolarmente colto o bravo, ma solo perché sono facilitato da un software che mi sviluppa il testo partendo da un limitato numero di parole che io digito, non mi da alcun fastidio leggere chi abbrevia stile sms oppure scrive in modo sgrammaticato. Se poi il testo è incomprensibile passo oltre, mica mi faccio dei problemi.
E la medesima cosa ritengo la pensi l'utente al quale fai riferimento, ma forse lo sai già visto il numero e il tenore delle smile con le quali hai condito il tuo post.
Piuttosto, visto che ormai siamo in argomento di ciò che si scrive, passino pure gli Intermerda, nettamente più numerosi degli Juvemerda e Milanmerda (anche se c'è qualcuno che non li ha mai postati, e magari quando si stufa di leggerli toglie il disturbo), ma le bestemmie gratuite, sia pure non sò quanto astutamente "cammuffate", danno ben più fastidio di una h in meno o di un'apostrofo in più (chiaramente non mi riferisco a te).
E lo dico io che tutto sono tranne che un bigotto bacchettone.
"
ciao

Ma sono l'unico a non aver capito cosa intende dire nicosixtynine?
E' lui o non è lui?
Se è lui cosa vuole dirci... E se non è lui perchè ha messo la foto di quello senza spiegarne il motivo?

tcp
sta per
triumph (con la h)
che passione
non per
toh (pure con la h)
che p@zzi
addio
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.