Mah, di donne ce ne sono ben poche qui dentro.. si contan su un palmo di mano (chissà perché quando si parla di gnagna c'entrino sempre i palmi.. mah..), volevi impressionarle tutte bastavano quei 4/5 mp, prox volta posti cm o cc?

Mah, di donne ce ne sono ben poche qui dentro.. si contan su un palmo di mano (chissà perché quando si parla di gnagna c'entrino sempre i palmi.. mah..), volevi impressionarle tutte bastavano quei 4/5 mp, prox volta posti cm o cc?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Io, ai tempi in cui si stava meglio, ero sull'unico treno in ritardo![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

La cosa che mi impensierisce è che tira piu' post un 3d con la foto di un maschietto che un 3d sulla gnagna...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
proprio perche' e' un forum di uomini pensavo di postare una foto senza nessuna conseguenza, le donne del forum
non le conosco, a parte strega e black non ho altre donne da citare, comunque due persone di un certo tipo, ma non il mio
scherzi a parte sono felicemente sistemato per ora e non cerco fan o fan(uomini)sono una persona semplice e un po'
introversa,ma non il tipo fenomeno. poi pensa quello che vuoi![]()

in questo forum sono nate nuove coppie non convenzionali
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5627057
Send with the butterfly d' mammt