Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
.

Anche se io scrivo correttamente e pure elegantemente ma non perché sono particolarmente colto o bravo, ma solo perché sono facilitato da un software che mi sviluppa il testo partendo da un limitato numero di parole che io digito, non mi da alcun fastidio leggere chi abbrevia stile sms oppure scrive in modo sgrammaticato. Se poi il testo è incomprensibile passo oltre, mica mi faccio dei problemi.
E la medesima cosa ritengo la pensi l'utente al quale fai riferimento, ma forse lo sai già visto il numero e il tenore delle smile con le quali hai condito il tuo post.

Piuttosto, visto che ormai siamo in argomento di ciò che si scrive, passino pure gli Intermerda, nettamente più numerosi degli Juvemerda e Milanmerda (anche se c'è qualcuno che non li ha mai postati, e magari quando si stufa di leggerli toglie il disturbo), ma le bestemmie gratuite, sia pure non sò quanto astutamente "cammuffate", danno ben più fastidio di una h in meno o di un'apostrofo in più (chiaramente non mi riferisco a te).
E lo dico io che tutto sono tranne che un bigotto bacchettone.

ok non lo scrivo piu' per il resto sono daccordo con te,anche iotrovo spesso aprzzamenti
fatti in modo diciamo discutibile e poi ci si sofferma su un h discutibile, ma non voglio entrare nel tema grammaticale,
la mia non era una presa di posizione, anzi era solo per dare o dire il mio punto di vista.
spesso dico quello che penso e credo sempre o quasi in modo educato, e tale voglio rimanere..per quanto riguarda black
non la conosco e lei non conosce me quindi sono sicuro ccheil suo voleva essere solo un intervento come tanti oggi niente di piu'

P.S.: nico, non scriverlo più che non sei gay:
l'avrai postato 20 volte.
Ti crediamo, ok ?

.
buon proseguimento