Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Non ho capito molto di quello che si sta dicendo in questo post ma vi posso assicurare che il tempo che ho passato leggendolo e' passato in modo piacevole... Mah

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
e' stato scritto, comunque il motivo per cui lo postata era semplicemente ,perche' parlando con uno del forum
gli dissi che non avevo mie foto a parte une di quando avevo 14 anni, cosi' l altra sera (chi me la fatto fare) mi sono ricordato
che la mia compagna tiane questa foto dicendo che e' il suo compagno, perche' secondo llei gli assomiglio, visto che io odio le fotografie
per un motivo serio che non sto a spiegare...lo fa per spingermi a darle una mia foto, ( e' fissata per le foto lei invece) cosi ho postato questa senza pensarci.. stop dal mio punto di vista mi e' sembrato un gesto normale che ho fatto dal vero con amici tante volte
per prendere in giro lei..mi sono reso conto che qua e' un altro mondo..e' stato un gesto forse impulsivo e ingenuo non lo so, ma ormai e' fatto.
si sono divertiti in tanti credimi..io un po' meno
![]()

Nico, postace una fotu della compagna e dimenticamo tutto, promesso![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Insomma dici che la tua lei porta la foto di quello e dice che è il suo compagno anche se non sei tu...
Eh beh si... C'è tanto di divertente in questo.... Sembra una barzelletta..
Pensa le sganasciate dal ridere se ti capita di vederla insieme con quello della foto al quale tu assomigli un sacco...![]()