Mah, noi se scherza e ci piace rispondere con ironia alle "sbrasate", a mio avviso tu ti, e ci, prendi molto più sul serio di quanto l'apparente distacco voglial lasciar intendere.
Con un gioco di parole ti dico quel che penso:
Hai scelto un modo subdolo per cercare di essere un idòlo
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Glielo dici te al Giorgio che la replica ti è arrivata in privato e non ho dovuto aprire il vocabolario per cercare la parola del significato???
Sai...mi sembra gli sfugga che quando non sò qualcosa...lo chiedo.....
a differenza di molti/e............
Magari evita la citazione della mia fonte culturale![]()
tasto annulla sottoscrizione premuto?
sei fuori strada , non mi sembra di avere accennato mai ad una sorta do offesa,anzi
per quanto riguarda essere un idolo lo sono gia' per mio figlio e ti assicuro che e' il massimo a cui aspiro,
e poi ammettilo avete fatto tutto voi..seriamente sono tranquillo . non ritengo siate persone maleducate o talmente
insicure da dover discriminare gratuitamente una persona solo perche' vi sentite minacciati da questa ..(in senso virtuale e' chiaro)
per me tutto ok.![]()
quoto l'ego smisurato
francamente il senso di questo post?
... mah

ritengo che avere un ego smisurato non sia poi cosi' grave, sempre che poi non sfoci in presunzione,
a me piace confrontarmi con persone di ogni tipo, perche' credo che ci sia sempre da imparare ,da tutti
nel bene e nel male..con voi devo dire che sto imparando qualcosa di nuovo, il mondo virtuale e' una novita'
per me e ho notato che quello che nella vita reale e' normale ,qua si amplifica , in futuro dovro'
forse imparare a centellinare il mio ego..( non trovo la faccina comunque e' quella che sorride)