raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
mi rispondo da solo...preso ieri casco in carbonio ls2 ff396 ct2 a 300 chf ovvero 245 euro (5 stelle sharp). molto bello! ho preso la versione con la visierina scura interna visto che la trovo comodissima..
azienda completamente cinese....
ma tra le cinesi, forse la migliore...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
forse la proprietà, ma la produzione è cinese.
inoltre, capisco che con 250€ non si trovino altri caschi in carbonio a vista, però si trovano sicuramente ottimi caschi, magari senza la fibra a vista, ma sicuramente di marche più note e conosciute.
poi per carità, sarà sicuramente un bel casco, ma sapendo come spesso lavorano i cinesi, in testa preferirei mettere altro.. anche perchè ripeto con quella cifra ci si comprano ottimi caschi, magari modelli di case note con grafiche vecchiotte, ma pur sempre caschi top.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Lo ho io da un''anno ......ho avuto problemi con gli interni appena preso (mi si sfibravano ) cambiato in garanzia adesso è ok .....mi ci trovo molto bene ,casco molto leggero e dopo un'anno di intenso utilizzo nessun segno d'usura.
Ultima modifica di S1m0ne75; 13/05/2012 alle 14:55
hehhehehehehe....no.....hanno solo l'headquarter per l'europa in spagna..in pratica e' solo un magazzino di smistamento..ma la produzione, la proprieta' e la sede principale, e' cinese o hong kong, nn ricordo bene.... ;-)
infatti hanno iniziato come terzisti per i vari marchi....
ma il know how sulla produzione propria, e' ancora un po' indietro...
accettabilissima, ma non alla pari dei marchi che seguono dal progetto alla produzione...che viene fatta altrove...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it