Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Casco LS2 CR1 2012

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    forse la proprietà, ma la produzione è cinese.

inoltre, capisco che con 250€ non si trovino altri caschi in carbonio a vista, però si trovano sicuramente ottimi caschi, magari senza la fibra a vista, ma sicuramente di marche più note e conosciute.

poi per carità, sarà sicuramente un bel casco, ma sapendo come spesso lavorano i cinesi, in testa preferirei mettere altro.. anche perchè ripeto con quella cifra ci si comprano ottimi caschi, magari modelli di case note con grafiche vecchiotte, ma pur sempre caschi top.
    Beh,250 euro per un 5stelle è tanta roba come rapporto qualità/prezzo..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer Xc SE
    Riprendo la discussione per qualche aggiornamento.

Ho preso un Ls2 ff396ct2 carbon qualche mese fa, lo uso tutti i giorni in città, l'ho usato per viaggi a lungo raggio autostradali (500-700km a tratta).

L'ho pagato a prezzo quasi pieno, 270 euro, perché dovevo prendere un casco in quel preciso momento.

Ad oggi ne sono completamente soddisfatto, considerato il prezzo d'acquisto relativamente basso (considerate che se ho pagato questo casco un buon 25% in più del miglior prezzo sul mercato per lo stesso casco da altri rivenditori, lo stesso trattamento si applicava agli altri marche e modelli).

Cambio casco ogni 2 anni, rovinati oppure no, ed ho a casa una collezione di arai-shoei-suomy-shark-hjc-nolan-agv da esposizione: questa volta ho voluto seguire l'istinto e lasciare perdere i marchi blasonati per andare su quello che mi "sentivo" più mio. Poi il prezzo ha fatto il resto.

Pro: calzata fantastica sulla mia crapa; finiture; materiali della calotta, guarnizioni; assemblaggio preciso; sistema air-go; ventilazione eccezionale; sicurezza (sharp); leggerezza (1280g); prezzo.

Contro: comfort acustico migliorabile, rimane un casco discretamente silenzioso, considerata la ventilazione, ma lontano dal comfort shoei gt-air (che comunque costa più che discretamente di più); fattezza dei guanciali che, nonostante il sistema air-go, sono secondo me di materiale cedevole.

In quella fascia di prezzo penso che non abbia concorrenza, escluse considerazioni di livello estetico e comfort nella calzata, entrambe estremamente soggettive.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    riprendendo la discussione ho visto su internet il ff396ct2 tutto in carbonio, con la visierina parasole interna.
    bellissimo.
    la versione 2013 non costa molto: 205 su ebay.
    a distanza di qualche tempo chi ha sto casco è ancora soddisfatto?

...vado per il terzo anno e tutto va bene ....a parte le cinghie che proprio non le digerisco!!

Io possiedo questi due modelli e devo dire che per ora mi trovo bene,però tieni conto che io li uso con la bonneville e che il mio passo è 110/120kmh.casco-jet-ls2-.jpgLS2_Trix.jpg

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •