Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli organizzazione motogiro/viaggio di nozze

Nuovo TCP Rider

consigli organizzazione motogiro/viaggio di nozze

Un ciao a tutti...
    A luglio dopo tante peripezie organizzative,finalmente sposero' la mia
    zavorrina.avevo intenzione di Fara il mio viaggio di nozze in moto con destinazione Spagna.putroppo pero' e' la mia prima esperienza in un viaggiodi durata come questo,circa 2 settimane.avevo bisogno di qualche buon consiglio UTILE E COSTRUTTIVO,principalmente riguardante il problema del organizzazione dei pernottamenti in albergo.grazie in anticipo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Christal
    Moto
    Daytona 675R
    innanzitutto felicitazioni
    per il viaggio, tieni a mente certe piccolezze:
    - luglio è abbastanza pieno, quindi no perder troppo tempo negli alberghi.. confrontane un paio e poi prendilo;
    - posizionamenti degli stessi: a ridosso del centro per poterci andare a piedi a cena, ma non troppo al centro perchè non troveresti probabilmente parcheggio chiuso, cosa ke x me è importante (quindi l'ideale è un hotel o appartamento a 1 o 2 km ke abbia un posteggio chiuso, non costi troppo e sia a portata di camminata;
    - è un viaggio di nozze, quindi non stancarti troppo volendo proseguire se il posto in cui ti trovi non ti soddisfa: dosa km e pause e bagnetti pomeridiani
    - adatta il tuo viaggio alla meteo: macina piu km quando è bello o appena nuvoloso e riposa quando piove.
    Saluti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •