Sarei intenzionato a comprarmi la rocket che usero la maggior parte per la citta, quindi vi chiedo un sicero consiglio da i possessori della rocket(da premettere che la rocket mi piace moltissimo è stupenda!!!!!! ) Grazie a tutti voi.Saluti
Sarei intenzionato a comprarmi la rocket che usero la maggior parte per la citta, quindi vi chiedo un sicero consiglio da i possessori della rocket(da premettere che la rocket mi piace moltissimo è stupenda!!!!!! ) Grazie a tutti voi.Saluti

piccola, maneggevole.. perfetta per la cittàottima moto, complimenti

La moto è bellissima, ma girare in città la vedo un pò dura![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Se potessi la comprerei. E' evidente che non sarà agile come una speed in città: d'altra parte vedo girare (in città) dei "barconi" a due ruote che si destreggiano decentemente. Dipende anche dal manico e dalla disinvoltura che si ha nel controllo e nella guida: cioè, l'abitudine.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Ultima modifica di bikerlatin; 07/03/2007 alle 15:12
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

in città...mhh se è roma o milano evitala allora...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ti direi una caxxata dicendo che è comoda in città, fai fatica a passare tra le auto e bisogna stare attenti a non inclinarla troppo.. io personalmente..
ME NE FREGOOO!!!
di non fare zig zag tra le auto, tanto quando ti vedono e ti "sentono" si spostano!!!![]()
![]()
comunque è molto più maneggevole di quanto sembra, anche se devo dire che sono avvantaggiato da quasi 2 metri di altezza..
e poi, se è la moto che ti fermi per strada ad ammirarla, se è quella che, chissenefrega se il tipo vicino a te ha la tamburini o la mondial piega, vai tranquillo che sarà perfetta e la città sarà il luogo dove avere gli occhi su di te!![]()
![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Prendila e se ti avanza qualche euro, anche uno spooter per la città.![]()
Gamba lunga non è mai corta!
PS
dimenticavo, l'ho presa ad agosto e in un mese ho fatto 4060 km, più della metà in montagna su passi e stradine con pendenze anche del 14% ( vedi P.so Giau ) e problemi zero.
Quando qualcuno mi chiede se la vendo dico SI! per prenderne un altra!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..