Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: assistenza sanitaria integrativa dei deputati

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' la prima notizia che ho trovato googlando : me la ricordavo, e mi ricordavo anche che qcuno aveva aperto un 3d in proposito, e ne avevamo discusso, solo che non sono riuscito a trovarlo

sicuramente no, ma non mi sembrava una novita', epoi, come detto sopra , ne avevamo gia' discusso: tutto qui
    La mia voleva essere solo una battuta e credo la notizia sia anche più vecchia in realtà perché si parla di pensione maturata dopo 36 mesi quando da tempo è richiesta una legislatura intera.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    sarebbe molto, ma molto più interessante vedere quali modifiche sono state fatte per capire l'impegno di questi personaggi nello smantellarsi tali privilegi ... piuttosto che stare a vedere quanto é vecchia o quanto non lo é .... anche perché una cosa vecchia, se non é superata, può essere anche peggio di una nuova ...

qui si sta parlando di persone che vanno in tv e raccontano un sacco di cose, cercano di farci credere di essere attenti e sofferenti per le disgrazie altrui ... vediamo se poi, in tempi di crisi, sono disposti a farsi una ceretta in meno per aiutare la situazione a riemergere, almeno come gesto significativo di chi dovrebbe rappresentare i cittadini, o no?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Dovevamo buttarci in politica anche noi altrochè !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Dovevamo buttarci in politica anche noi altrochè !
    guarda, su questo forum non ho ancora letto nessuno che farebbe peggio di quel che già fanno ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sarebbe molto, ma molto più interessante vedere quali modifiche sono state fatte per capire l'impegno di questi personaggi nello smantellarsi tali privilegi ... piuttosto che stare a vedere quanto é vecchia o quanto non lo é .... anche perché una cosa vecchia, se non é superata, può essere anche peggio di una nuova ...

qui si sta parlando di persone che vanno in tv e raccontano un sacco di cose, cercano di farci credere di essere attenti e sofferenti per le disgrazie altrui ... vediamo se poi, in tempi di crisi, sono disposti a farsi una ceretta in meno per aiutare la situazione a riemergere, almeno come gesto significativo di chi dovrebbe rappresentare i cittadini, o no?
    hai perfettamente ragione

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda, su questo forum non ho ancora letto nessuno che farebbe peggio di quel che già fanno ...
    mi hai messo in ignore

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione

mi hai messo in ignore

fai bene a darmi ragione ... e come sempre, come già facevano con la lega, vanno a intervistare il peggio degli elettori grillini per ridersela tra potenti .... i vari Bersani e Carfagna .... e Renzi ... e altri ... continuano a parlare della battuta sulla mafia ... ma avranno mai qualche cosa da dire?

anche se questi grillini sono un po' adolescenziali nel dire anche il giusto ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •