Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: avremmo bisogno di una speed 2011

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    scusa Leo, ma se tu avessi una 2011, tutta a posto visto che è semi-nuova, la daresti in mano a chissachì per 10 giorni a cuor leggero per avere poi lo sconto del 30% se vuoi comprarti il loro ammortizzatore?

Se poi te la ridanno danneggiata cosa fai, li denunci?

se lo fai saresti da premiare come persona che ha la fiducia nel prossimo più alta in tutta europa
    Alle mie condizioni,senza problemi.io ho chiesto più del 30% ( e non ho la speed ).....se mi facessero anche la forca,al prezzo del mono -30%,la darei.vado da dcorsa a firenze,si fanno le foto e la ritiro da loro,per me sarebbe comodissimo,ma la mia moto non ha bisogno di nuove sospensioni
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    "Son tutti ricchioni col culo degli altri".

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    "Son tutti ricchioni col culo degli altri".
    Certo c'è gente che la moto non la presta manco ad un amico...capisco che chi abbia un attaccamento così morboso,si possa scandalizzare.Per me è un pezzo di ferro e non ho avuto problemi a prestarla per fare una prova ,anche a gente appena conosciuta,figuriamoci ad una ditta stimata,di cui conosco benissimo la succursale di firenze.Non si parla di darla di darla ad un grullo di stunt man per fare le acrobazzie;testare un mono non vuol dire girare a gas aperto,ma avere certe sensibilità e conoscienze che ti fanno capire i perchè ed i percome,va una moto anche andando a spasso o poco più.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Certo c'è gente che la moto non la presta manco ad un amico...capisco che chi abbia un attaccamento così morboso,si possa scandalizzare.Per me è un pezzo di ferro e non ho avuto problemi a prestarla per fare una prova ,anche a gente appena conosciuta,figuriamoci ad una ditta stimata,di cui conosco benissimo la succursale di firenze.Non si parla di darla di darla ad un grullo di stunt man per fare le acrobazzie;testare un mono non vuol dire girare a gas aperto,ma avere certe sensibilità e conoscienze che ti fanno capire i perchè ed i percome,va una moto anche andando a spasso o poco più.
    Capisco cosa intendi e non metto un dubbio la fiducia che poni, ma un 30% di sconto per me resta comunque iniquo.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Capisco cosa intendi e non metto un dubbio la fiducia che poni, ma un 30% di sconto per me resta comunque iniquo.
    Su quello se ne può discutere,anch'io la penso così,dopo alcuni dati che son venuti fuori.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    avrei bisogno di gnana fresca ,questi i patti :

prima consumiamo poi ci rechiamo al ristorante dove pagherò il 30 % del conto

sbrigatevi : posti limitati
    Ultima modifica di manetta scarsa; 10/05/2012 alle 18:24

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Su quello se ne può discutere,anch'io la penso così,dopo alcuni dati che son venuti fuori.
    Il 30% rispetto al listino lo trovi ovunque, anche di più...prova a guardare qui LanciSusp.....(non è uno sprovveduto, sà il fatto suo) chiedi un preventivo e vedi il prezzo, ma ce ne sono molti altri...

Un kit completo mono+ant sta sugli oltre 1000€ e di questi tempi, trovare gente che li spende su una moto pirtroppo....

Perdipiù che loro da questo "prestito" ricaveranno un guadagno, avranno la tua moto su cui lavoreranno facendo varie prove smonta/rimonta testa minimo al banco, anche in strada altrimenti come lo vedi se funzionano bene, e tu non sarai presente.

Quei pochi che hanno messo mano sulla mia moto dove non sono capace/attrezzato, leggi sospensioni, lo hanno fatto mentre io guardavo con attenzione...

Poi ognuno è libero sia chiaro...

lamps

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Il 30% rispetto al listino lo trovi ovunque, anche di più...prova a guardare qui LanciSusp.....(non è uno sprovveduto, sà il fatto suo) chiedi un preventivo e vedi il prezzo, ma ce ne sono molti altri...

Un kit completo mono+ant sta sugli oltre 1000€ e di questi tempi, trovare gente che li spende su una moto pirtroppo....

Perdipiù che loro da questo "prestito" ricaveranno un guadagno, avranno la tua moto su cui lavoreranno facendo varie prove smonta/rimonta testa minimo al banco, anche in strada altrimenti come lo vedi se funzionano bene, e tu non sarai presente.

Quei pochi che hanno messo mano sulla mia moto dove non sono capace/attrezzato, leggi sospensioni, lo hanno fatto mentre io guardavo con attenzione...

Poi ognuno è libero sia chiaro...

lamps
    Kit naked ohlins fa pietà per i soldi che chiede.Seb lanci mi fa il 40% dal listino andreani ,ne compro 2 di ttx...Ripeto,se siete frustrati della vostra moto che nessuno può toccare,cavoli vostri...io non ho tempo da peder appresso al meccanico.

TCP Rider L'avatar di Sir Patrick
    Moto
    Tiger 800XR
    Il vero motociclista la sua moto la considera come la sua donna... non la si presta a nessuno...

Se tu la pensi diversamente cosa possiamo farci ? Buon per te...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    come al solito il mercato è mercato, voglio dire se trovano qualcuno che gliela molla li sta moto per 10 giorni in cambio dello sconto avevano ragione loro, altrimenti no.
    il resto sono solo opinioni e congetture, dal canto mio per lasciare la moto a farla spippolare per 10 giorni come minimo le sospensioni me le dovrebbero regalare (e questo in economia si chiama "prezzo di riserva" prezzo al di sotto del quale con me "l'affare" non si può fare) poi se esiste una persona il cui prezzo di riserva è equivalente alla loro offerta allora allora saranno tutti felici e contenti

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •