Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: avremmo bisogno di una speed 2011

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    riassumo:
    a parte Leo che difendeva a spada tratta la proposta in questione, e avra' evidentemente fatto i suoi calcoli, tutti gli altri mi sembra che indistintamente abbiano detto che lo sconto e' assolutamente basso per quello che si chiede in cambio, e cioe' la disponibilita' della moto per dieci giorni.
    Ora , mi associo a Tommaso speed nel consigliare all'azienda di cambiare il personale addetto alla comunicazione con i clienti, credo che gia' solo con la risposta di Dcorsa pubblicata abbiano perso buona parte dei potenziali futuri clienti, ed aggiungo che osservando il fatto che 19 utenti del forum su 20 (numeri a caso, ma giusto per dare la proporzione...) che hanno partecipato alla discussione hanno dato parere contrario sulla convenienza dell'affare proposto, direi che il signor Dcorsa poteva anche ragionarci con un po' di calma ed evitare la rispostaccia e conseguente figura di m....
    saluti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    NO, Grazie!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Dcorsa mi sembra che facesse già GDA con offerte compreso il montaggio con sconti molto vicini al 30% quindi non ha proprio senso l'offerta che fanno... avessi una Speed starei ad aspettare il GDA piuttosto che dare la mia come cavia.

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Cerchiamo di calmare le acque.
    Mi metto nei panni dei ragazzi della Dcorsa, e capisco che magari si siano rammaricati un pò nel leggere qualcuna delle nostre risposte, (chi diceva che era una proposta inconcepibile, chi ridicola, chi un insulto, chi che come minimo dovevano regalare il mono, chi che avrebbero smontato rimontato un sacco di volte la moto e testata in chissà quale modo ecc...).
    Magari inizilamente pensavano che per alcuni sarebbe stata un'opportunità per portarsi a casa un ottimo mono ad un buon prezzo.
    Dall'altra parte però penso che anche loro dovevano riflettere prima sulla scontistica da applicare, perchè bene o male andarlo a comprare da quasi ogni rivenditore si può ottenere uno sconto del 15% circa, e dunque il risparmio rimarrebbe davvero minimo da parte dell'utente.
    Sicuramente non ritengo che loro avrebbero dovuto regalarlo, ma magari, visto il reciproco scambio di favore, uno sconto del 50% non avrebbe procurato tutta questa confusione all'interno del forum e avrebbero cmq potuto ripagare i loro costi di produzione.
    Cmq la Dcorsa mi sembra che abbia capito ciò che pensiamo un pò tutti ed hanno infatti scritto che invitano chiunque fosse interessato a mettersi in contatto con loro per ottenere uno sconto maggiore ... non ci resta che vedere come va a finire ed augurargli di trovare una moto il prima possibile!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da DCORSA Visualizza Messaggio
    Premetto che l'ultima pagina non l'ho letta ma mi è bastato leggere le precedenti 4.
    Le persone che scrivono furto o altri, non si permetterebbero di farlo sulla faccia e comunque sono contento non siano nostri clienti. Chiedo di chiudere il post perchè ad una semplice domanda, c'è una polemica, come sempre su questo forum, che proprio non ha senso, né vale il mio tempo.
    Per informazione dei tanti che hanno scritto:
    1) la moto non viene provata in strada né accesa, le sospensioni non si fanno testandola in strada
    2) non ti va bene il 30%? non ci sono problemi, o non rispondi al topic, oppure dici no grazie
    3) ohlins non regala nulla e chi ha detto che sia meglio di FG? non credo che con 1000 euro facciate anteriore e posteriore, non credo proprio
    4) qualcuno intenzionato vuole più sconto? mi scrive e ne parliamo, ma è molto più semplice sparare merda a caso, non costa nulla

mi domando a cosa serva la polemica messa su, comunque, come detto, topic chiuso, mi arrangio da me.
    Accolgo la richiesta di DCORSA.

PS ragazzi, secondo me avete perso (e fatto perdere ad altri...) una ottima occasione per avere gli ottimi prodotti da loro prodotti, a un costo molto buono, poi fate voi...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •