Cerchiamo di calmare le acque.
Mi metto nei panni dei ragazzi della Dcorsa, e capisco che magari si siano rammaricati un pò nel leggere qualcuna delle nostre risposte, (chi diceva che era una proposta inconcepibile, chi ridicola, chi un insulto, chi che come minimo dovevano regalare il mono, chi che avrebbero smontato rimontato un sacco di volte la moto e testata in chissà quale modo ecc...).
Magari inizilamente pensavano che per alcuni sarebbe stata un'opportunità per portarsi a casa un ottimo mono ad un buon prezzo.
Dall'altra parte però penso che anche loro dovevano riflettere prima sulla scontistica da applicare, perchè bene o male andarlo a comprare da quasi ogni rivenditore si può ottenere uno sconto del 15% circa, e dunque il risparmio rimarrebbe davvero minimo da parte dell'utente.
Sicuramente non ritengo che loro avrebbero dovuto regalarlo, ma magari, visto il reciproco scambio di favore, uno sconto del 50% non avrebbe procurato tutta questa confusione all'interno del forum e avrebbero cmq potuto ripagare i loro costi di produzione.
Cmq la Dcorsa mi sembra che abbia capito ciò che pensiamo un pò tutti ed hanno infatti scritto che invitano chiunque fosse interessato a mettersi in contatto con loro per ottenere uno sconto maggiore ... non ci resta che vedere come va a finire ed augurargli di trovare una moto il prima possibile!