Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ti bannerei a vita dal forum superquoteeeeeeeee Originariamente Scritto da jamex me ne vorrei fare uno vero....ma ho terrore degli aghi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine superquoteeeeeeeee perchè la faccina ????
Originariamente Scritto da jamex perchè la faccina ???? a parte che è perfetta per ogni cosa che scrivi ma poi .. mica sono gli aghi come l'ago che ti ficcano in vena per fare i prelievi del sangue.....
Originariamente Scritto da miss_valentine a parte che è perfetta per ogni cosa che scrivi ho già mandato MP a Manila per farti bannare. Originariamente Scritto da miss_valentine ma poi .. mica sono gli aghi come l'ago che ti ficcano in vena per fare i prelievi del sangue..... ma sono sempre aghi
Originariamente Scritto da jamex ma sono sempre aghi Anche quelli dei pini sono aghi... per la paura te a fare camporella ci vai nelle aree di sosta in autostrada?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Strega Klà Credimi...non ne hai motivo..... Beh certo preferirei essere nei pensieri di quelle dei topic Gnagna....però mi accontento
Originariamente Scritto da Gianluca74 Beh certo preferirei essere nei pensieri di quelle dei topic Gnagna....però mi accontento Tranquillo......è molto più facile tu sia nei loro che nei miei....
Originariamente Scritto da streettissimo Anche quelli dei pini sono aghi... per la paura te a fare camporella ci vai nelle aree di sosta in autostrada? si ma quelli dei pini non ti bucano e in camporella andavo nel rustico di hasa
Originariamente Scritto da jamex si ma quelli dei pini non ti bucano e in camporella andavo nel rustico di hasa Quando ?????? nel 1988
Originariamente Scritto da winter1969 Quando ?????? nel 1988 no 1312
Regole del Forum