Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex se vedo farlo non me lo farò mai...devo andare lì, possibilmente già svenuto, e farmelo io mi offro per farti svenire carogne, non modificate
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Aggiungo due TATTOO del mio tesoruccio foto1 .jpg foto2.jpg
Originariamente Scritto da Strega Klà Aggiungo due TATTOO del mio tesoruccio Vedi che dai e ridai anche tu impari?
Originariamente Scritto da Richymbler Vedi che dai e ridai anche tu impari? Si..................................................................( ti bastano i puntini?)
Originariamente Scritto da miss_valentine io mi offro per farti svenire carogne, non modificate te la vedrai con PIO PIO (chiedere a Strega e a Street cosa è)
Se e quando deciderò di farmene uno sarà questo qui:
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 Se e quando deciderò di farmene uno sarà questo qui: Scorpione?
Originariamente Scritto da Strega Klà Scorpione? YES!
io per il momento scelgo il soggetto del tatuaggio
Originariamente Scritto da jamex io per il momento scelgo il soggetto del tatuaggio un PIO-PIO scommetto... tenerone!!!
Regole del Forum