Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: casco jet x figlia

TCP Rider L'avatar di Tanbruk
    Moto
    Scrambler 2009

casco jet x figlia

Ho una figlia di 18 anni e abbisogna di un nuovo casco.
    é testarda, come il padre, e non vuole sentir parlare di integrale, lo usa con le compagne sui vari motorini/125.
    Cosa mi consigliate?
    Non ditemi che il jet non protegge, sono 4 anni che lo dico io, alla testona, chi ha figli mi comprende.
    Grazie
    Tanbruk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marco07
    Moto
    Speed triple 06
    penso che un ottima soluzione potrebbe essere il nolan n43 air, offre un'ottima protezione perchè è un casco dove si smonta la mentoniera con un click e magari gli rifili l'idea di mettere la mentoniera nelle gite fuori porta, tra l'altro è anche molto sottile e discreta guarda in foto, -2016121.jpgqui è in grafica italia e costa un pò di piu ma lo fanno anche tinta unita, spero di esserti stato di aiuto!
    Il pericolo è il sale della vita, e ogni tanto devi correre dei rischi. È quello che rende la vita degna di essere vissuta.
    Indian La Grande Sfida

Moto
    Scrambler 2009
    grazie, provo a sottoporlo alla bestia.....
    Tanbruk

TCP Rider L'avatar di Buby86
    Moto
    EX Street R MY2012
    Citazione Originariamente Scritto da Tanbruk Visualizza Messaggio
    grazie, provo a sottoporlo alla bestia.....
    Io ho un Nolan N43 Air tutto bianco...con visiera a specchio e normale trasparente...comprato a novembre 2011...

sinceramente lo avevo preso x usarlo in città con la street...bocciato..non mi ha soddisfatto per niente...

alla fine lo ho usato 3 volte con lo scooter x la pioggia...

è da un po che pensavo di darlo via...ma non l'ho ancora fatto perchè mi chiedo chi voglia un casco del genere ...ma per la figlia magari sei interessato?

poi...guarda caso...domani mattina sono proprio a milano per dei giri...

magari ci si può mettere d'accordo...la taglia è una M...potresti pure farglielo provare...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Non ditemi che il jet non protegge, sono 4 anni che lo dico io, alla testona, chi ha figli mi comprende.
    Grazie
    Prova a farle presente che se si massacra la faccia e da McDonald's può prendere solo frullati con la cannuccia, probabilmente i ragazzi la troveranno molto meno attraente e magari anche le amiche con il tempo spariranno.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Scrambler 2009
    X Buby
    sabato, forse, riesco a portarla a farle provare qualche casco, se il tuo modello piace ti avviso subito.
    XPhacoco.... non so se hai dei figli, ma la mia è irremovibile, io in città giro con un integrale, parasciena,spalle, gomiti e se vado a fare un giro anche solo di 10km metto i pantaloni con le protezioni, ma.....l'esperienza dei genitori non serve a una mazza!
    Tanbruk

TCP Rider L'avatar di Buby86
    Moto
    EX Street R MY2012
    X Buby
    sabato, forse, riesco a portarla a farle provare qualche casco, se il tuo modello piace ti avviso subito.
    XPhacoco.... non so se hai dei figli, ma la mia è irremovibile, io in città giro con un integrale, parasciena,spalle, gomiti e se vado a fare un giro anche solo di 10km metto i pantaloni con le protezioni, ma.....l'esperienza dei genitori non serve a una mazza!
    ok...

se hai bisogno sono quà....

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    X Buby
    Mostrale qualche foto di qualcuno che è caduto in moto con un jet. Internet ne è piena.
    Io rabbrividisco solo all'ìdea di provarlo un casco jet.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ... non so se hai dei figli, ma la mia è irremovibile, io in città giro con un integrale, parasciena,spalle, gomiti e se vado a fare un giro anche solo di 10km metto i pantaloni con le protezioni, ma.....l'esperienza dei genitori non serve a una mazza!
    La mia fortunatamente è ancora nell'età in cui riesco a farle credere che se non si lava i denti correttamente le cadranno tutti...
    Capisco il problema, ma purtroppo ho visto davvero tanta gente rovinata per un casco jet, vale la pena di provare con una tattica shock come ha suggerito Hardtecno. Buona fortuna.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Scrambler 2009
    Proverò
    Grazie
    Tanbruk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati