Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Casco da cross su Triumph

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    ma scusa il casco da cross non è omologato per circolare anche per strada??
    allora io non ci vedrei alcun problema!!

mi viene da utilizzare aggettivi più coloriti per i super-eroi che vanno in giro per strada con le gomme da pista non omologate o addirittura slick....
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di LUCKY73

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    ma scusa il casco da cross non è omologato per circolare anche per strada??
    allora io non ci vedrei alcun problema!!

mi viene da utilizzare aggettivi più coloriti per i super-eroi che vanno in giro per strada con le gomme da pista non omologate o addirittura slick....
    Vai vai e senti che comodità la prima vespa che ti si infila dentro l'orecchio...cmq se non hai mai provato gomme in mescola meglio non sollevi questioni visto che se le avessi provate avresti scoperto che in estate fungono meglio delle varie gommacce che tanto spacciano per buone

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Vai vai e senti che comodità la prima vespa che ti si infila dentro l'orecchio...cmq se non hai mai provato gomme in mescola meglio non sollevi questioni visto che se le avessi provate avresti scoperto che in estate fungono meglio delle varie gommacce che tanto spacciano per buone

sul casco da cross nulla da eccepire, se è omologato che ognuno giri con in testa quello che crede

sulle gomme racing dissento fortemente in quanto sono molto più pericolose di una qualsiasi gomma stradale in quanto non arrivano mai a temperatura su strada ed il loro grip è praticamente pari a zero, figuriamoci poi sul bagnato
    se poi mi dici che tu fai le rotonde con il gomito a terra , a beh allora ....

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sul casco da cross nulla da eccepire, se è omologato che ognuno giri con in testa quello che crede

sulle gomme racing dissento fortemente in quanto sono molto più pericolose di una qualsiasi gomma stradale in quanto non arrivano mai a temperatura su strada ed il loro grip è praticamente pari a zero, figuriamoci poi sul bagnato
    se poi mi dici che tu fai le rotonde con il gomito a terra , a beh allora ....
    Probabilmente non hai avuto modo di constatare come una volgare pilot power cup ti offra tonnellate di appoggio in piega sull'anteriore unite a una rapidità sconosciuta a qualsiasi gomma da bmw rt. Tutto questo a partire da 10 gradi (!) L'unica loro pecca è quando piove. Se non avete mai provato non basatevi sulle notizie che leggete in rete

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •