Riesumo questo 3d perchè sto adattando il mio casco da cross che usavo sui Motard per usarlo con la Street appena arriva il caldo per andare a lavoro (che sono un tipo caloroso e con l'integrale sudo anche ora a Febbraio).
Il mio primo pensiero è stato di provare prima senza aletta da "cross" (che si può smontare) e con occhiali quindi come un integrale normale ma con occhiali da cross e vedere come va, al massimo mi arrestano per la troppa cattiveria ahaha.
Per andare a lavoro difficilmente arrivo sopra a PUNTE di 120km/h a Roma quindi con un motard non vedo differenze....
Esperienze??
ps. ho uno shark mx 200
Ultima modifica di Ernesto87; 08/02/2016 alle 12:52
Io ho un casco da motard, ma di quelli con la visiera anziche la mascherina. L'aletta l'ho dovuta togliere perchè anche sotto i 120 diventava troppo faticosa la cosa, arrivi a lavoro già stanco...
Secondo me si, fai prima a provarlo che a chiederlo comunque...
Vai vai e senti che comodità la prima vespa che ti si infila dentro l'orecchio...cmq se non hai mai provato gomme in mescola meglio non sollevi questioni visto che se le avessi provate avresti scoperto che in estate fungono meglio delle varie gommacce che tanto spacciano per buone
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sul casco da cross nulla da eccepire, se è omologato che ognuno giri con in testa quello che crede
sulle gomme racing dissento fortemente in quanto sono molto più pericolose di una qualsiasi gomma stradale in quanto non arrivano mai a temperatura su strada ed il loro grip è praticamente pari a zero, figuriamoci poi sul bagnato
se poi mi dici che tu fai le rotonde con il gomito a terra , a beh allora ....
Io lo metterei con aletta montata al contrario(in verticale) per aumentare la portanza
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
ma noooooooooooooooo cico intendevo così
casco.jpg
Ultima modifica di messi@; 09/02/2016 alle 09:16
Premio Nobel per la Pace......interiore