e ci credo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Per carità![]()

se dovessi farmi una stradale sarebbe questa
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Frow , ti avevamo già consigliato quella moto ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ti capisco, anch'io sono innamorato della vecchia rsv1000... ci ho sempre sbavato dietro... infatti fu una delusione quando uscì l'rsv4, per quanto micidiale sia quella moto![]()

basta con le milf frow!
preferisco la Tuono....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Bel mezzo, così come la sua discendente un po' più spigolosa:
Ma il millone bicilindrico sportivo ce l'hai già, devi pensare a qualcosa di alternativo.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Non un amore a scoppi irregolari ma ritardato.. che era ed è "bella e ballava bene" è cosa nota ed ora la tiran pure dietro.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.