Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119

Discussione: [EVOQUE INSIDE] ...mi sono innamorato!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Bianca e cerchi da 20.. un suv?
    Vi rendete conto che ormai si compra ciò che un tempo l'uomo sceglieva per passione perché piace alla gnagna??
    Vi rendete conto che tra l'altro 'sta robba piace alla gnagna dei ghetti der bronx??
    Io ci vedrei bbene un corona canottierato&capezzato con una bionda/platino entrambi con annuncio "vendesi al miglior offerente" tatuato..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che ormai si compra ciò che un tempo l'uomo sceglieva per passione perché piace alla gnagna??
    Vi rendete conto che tra l'altro 'sta robba piace alla gnagna dei ghetti der bronx??
    Io ci vedrei bbene un corona canottierato&capezzato con una bionda/platino entrambi con annuncio "vendesi al miglior offerente" tatuato..
    Ti rendi conto che ognuno coi suoi soldi ci prende quel cazzo che vuole senza dover sentire le tue risposte da perbenista?

L'importante è non essere truzzo quando si va in giro a piedi e soprattutto quando si parla, li purtroppo non c'è soluzione che tenga, dall'auto invece si può sempre scendere.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che ognuno coi suoi soldi ci prende quel cazzo che vuole senza dover sentire le tue risposte da perbenista?

L'importante è non essere truzzo quando si va in giro a piedi e soprattutto quando si parla, li purtroppo non c'è soluzione che tenga, dall'auto invece si può sempre scendere.
    C@xx c'entra il perbenismo ??
    Ripijate, dal cattivo gusto, in primis..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    C@xx c'entra il perbenismo ??
    Ripijate, dal cattivo gusto, in primis..
    Perchè con le tue risposte del cazzo hai rotto i coglioni.

Sono stato più chiaro?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Perchè con le tue risposte del cazzo hai rotto i coglioni.

Sono stato più chiaro?
    No, hai fatto tutto con calma?
    Tornando it io la vojo con i cerchi ribassati e le slick

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    dai Kite non dire cosi' la storia degli status symbol e' sempre esistita......ricordi gli anni '80 in cui i nuovi riccastri comprevano Mercedes 200E e CE e ci mettevano le mascherine del SL o del SEC,quanto mi facevano ridere.......oggi vanno di moda i SUV con cerchi da 21 ecc. ecc. che hanno sostituito in tutto le station wagon,solo che con gli attuali diatribe fiscali i possessori di suv sono visti come evasori,oggi e' piu' facile che la GdF ti fermi per strada per controllarti se guidi una Cayenne del 2002 anziche' con un Audi RS6 station.........
    Ultima modifica di Domino; 11/05/2012 alle 13:47
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    dai Kite non dire cosi' la storia degli status symbol e' sempre esistita......ricordi gli anni '80 in cui i nuovi riccastri comprevano Mercedes 200E e CE e ci mettevano le mascherine del SL o del SEC,quanto mi facevano ridere.......oggi vanno di moda i SUV con cerchi da 21 ecc. ecc. che hanno sostituito in tutto le station wagon,solo che con gli attuali diatribe fiscali i possessori di suv sono visti come evasori,oggi e' piu' facile che la GdF ti pfermi per strada per controllarti se guidi una Cayenne del 2002 anziche con un Audi RS6 station.........
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    dai Kite non dire cosi' la storia degli status symbol e' sempre esistita......ricordi gli anni '80 in cui i nuovi riccastri comprevano Mercedes 200E e CE e ci mettevano le mascherine del SL o del SEC,quanto mi facevano ridere.......oggi vanno di moda i SUV con cerchi da 21 ecc. ecc. che hanno sostituito in tutto le station wagon,solo che con gli attuali diatribe fiscali i possessori di suv sono visti come evasori,oggi e' piu' facile che la GdF ti fermi per strada per controllarti se guidi una Cayenne del 2002 anziche' con un Audi RS6 station.........
    Bello Domino ce ridevo anch'io solo che continuo anche a farlo, certo er monno era più facile prima: le arfa rosse le volevano li crucchi quelle oro li cummenda, pastello e senz'aria condizionata chi le comprava a cambiali, bello me ce trovavo mejo..
    Oggi te trovi na gnagna de 1,8m, te la porti 'n'arbergo tutto felice, je dai er regalo e poi na sorpresa te la fa pure lei..
    Me lo fate dì pe na vorta a me che se stava mejo quanno che li foristrada se chiamavano li jipponi e c'avevano i cerchi cromati da 15 al max?
    Confesso che la linea dell'evoque mica è schifa in più è land, na garanzia in off road, tutto quello che volete, ma siete consci che oltre voi, rispettabilissimi, se lo compreranno orde de bimbiminki@ nvecchiati male? Detto questo, per parte mia, detto tutto.

P.s.: non è un discorso snob, è solo che non credo sia la stessa cosa pijà n'enduro e facce na motard o pija na cosa che già de suo non se sa bene che è, e a che serve, e poi kittala come na lotus pe annà comunque più piano de na mito a gpl, nun c'arrivo davvero, limite mio scusateme, però pure pe' me gnagna e motori so du passioni come pe artri solo che io nun le mischio.
    Ultima modifica di kitesvara74; 12/05/2012 alle 00:14

TCP Rider L'avatar di StaiSereno
    Moto
    Di nuovo in sella alla mia ELEGANTONA (Bonneville carbs very special)
    Vivo a Roma: qualsiasi macchina che superi una tot dimensione ( suv, wagon, limousine etc etc ) andrebbe resa illegale o per lo meno bisognerebbe fare un test d'intelligenza al pilota/pilotessa.

Sarà che alla guida di 'sti carri armati ci vedo solo incapaci competitivi e signore che ieri guidavano la panda e oggi hanno il caterpillar?

Scherzi a parte, bell'oggettino ma non me lo comprerei mai: sono soddisfatto delle dimensioni del mio pene

P.s.: Perdonate l'eccessiva acidità ma giusto stamattina una X6 ha provato a lasciarmi in sedia a rotelle e come nel 90% dei casi il "pilota" nemmeno s'è accorto di quello che stava per succedere.
    Ho un sogno: il raggio disintegratore della Touratech.
    "La serva è ladra, la padrona è cleptomane" (Trilussa) Stefano_StaiSereno

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    stupenda!e che motore!la coppia ti strappa le mani dal volante?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •