bellissima macchina!!! una delle poche di quella categoria che prenderei!!! quando passa non mi lascia mai indifferente!!! peccato che per avere in mano qualcosa devi stare sulle 45 mila!! e io col binocolo posso prenderla![]()
bellissima macchina!!! una delle poche di quella categoria che prenderei!!! quando passa non mi lascia mai indifferente!!! peccato che per avere in mano qualcosa devi stare sulle 45 mila!! e io col binocolo posso prenderla![]()
Idem con testina alla guida di un ML ..... Però, rispetto ai suv classici quello in questione ha dimensioni mooolto più ridotte e, almeno visto in movimento, non sembra un carroarmato.
Cmq anche a me fa impazzire..ma per i viaggetti fuori portae i vari guadi quando piove all'infernetto. Il mio sogno è il divieto ad entrare nel raccordo di Roma ad eccezione mezzi a due ruote (bici o moto), car sharing e mezzi pubblici
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Soprattutto se vuoi dare in permuta un fuoristrada ver, duro&puro (pure l'ultima versione anche se per me la vecchia resta un mito, per non parlare del cj..) per un suv di sicuro grido tra gli stilisti moderni, se poi invece vuoi affiancarglielo per me son soldi buttati più della ducatie non solo per me a leggere il thread.. evidentemente ti sto simpatico.. per il paragone con Corona?
Noblesse oblige?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
In verità è da un pò che ti leggo e mi sei stato subito sui coglioni, oggi mi hai dato l'occasione di dimostrartelo apertamente, poi magari cambierò opinione dal vivo se ci sarà occasione.
Io sono del parere che ognuno prende le auto, come forse le moto, con i più variegati parametri: chi usa la razionalità, chi le sensazioni, chi la moda, chi le necessità...io ho sempre preso sia le moto che le auto senza mai provarne una, prima del wrangler avevo un'auto sportiva nera, prima ancora un'utilitaria ed ancora prima una famigliare.
Vedi, non c'è nessun nesso logico, ma a me piace così!
veramente molto bella e veramente Glamour.....basta avè le piotte![]()