Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119

Discussione: [EVOQUE INSIDE] ...mi sono innamorato!

TCP Rider L'avatar di Krapa
    Moto
    speed triple
    bellissima macchina!!! una delle poche di quella categoria che prenderei!!! quando passa non mi lascia mai indifferente!!! peccato che per avere in mano qualcosa devi stare sulle 45 mila!! e io col binocolo posso prenderla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    stupenda!e che motore!la coppia ti strappa le mani dal volante?
    Dici il wrangler? Si ha un bel tiro...come i consumi!!!

Quando ero piccolo ammiravo sempre il renegade del mio vicino bianco e azzurro tutto scappottato, così l'ho preso e a dirla tutta lo godo pure un mondo, ora poi che l'ho completamente aperto...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da StaiSereno Visualizza Messaggio
    giusto stamattina una X6 ha provato a lasciarmi in sedia a rotelle e come nel 90% dei casi il "pilota" nemmeno s'è accorto di quello che stava per succedere.
    Ho un sogno: il raggio disintegratore della Touratech.
    Idem con testina alla guida di un ML ..... Però, rispetto ai suv classici quello in questione ha dimensioni mooolto più ridotte e, almeno visto in movimento, non sembra un carroarmato.

Cmq anche a me fa impazzire..ma per i viaggetti fuori porta e i vari guadi quando piove all'infernetto. Il mio sogno è il divieto ad entrare nel raccordo di Roma ad eccezione mezzi a due ruote (bici o moto), car sharing e mezzi pubblici

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Dici il wrangler? Si ha un bel tiro...come i consumi!!!

Quando ero piccolo ammiravo sempre il renegade del mio vicino bianco e azzurro tutto scappottato, così l'ho preso e a dirla tutta lo godo pure un mondo, ora poi che l'ho completamente aperto...
    Però se hai il wrangler, specialmente se il vecchio tipo, non sei "irrecuperabile"
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Però se hai il wrangler, specialmente se il vecchio tipo, non sei "irrecuperabile"
    Eh no, purtroppo ho il nuovo, sempre bianco con cerchi neri...non c'è speranza.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Eh no, purtroppo ho il nuovo, sempre bianco con cerchi neri...non c'è speranza.
    Soprattutto se vuoi dare in permuta un fuoristrada ver, duro&puro (pure l'ultima versione anche se per me la vecchia resta un mito, per non parlare del cj..) per un suv di sicuro grido tra gli stilisti moderni, se poi invece vuoi affiancarglielo per me son soldi buttati più della ducati e non solo per me a leggere il thread.. evidentemente ti sto simpatico.. per il paragone con Corona?
    Noblesse oblige?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Soprattutto se vuoi dare in permuta un fuoristrada ver, duro&puro (pure l'ultima versione anche se per me la vecchia resta un mito, per non parlare del cj..) per un suv di sicuro grido tra gli stilisti moderni, se poi invece vuoi affiancarglielo per me son soldi buttati più della ducati e non solo per me a leggere il thread.. evidentemente ti sto simpatico.. per il paragone con Corona?
    Noblesse oblige?
    In verità è da un pò che ti leggo e mi sei stato subito sui coglioni, oggi mi hai dato l'occasione di dimostrartelo apertamente, poi magari cambierò opinione dal vivo se ci sarà occasione.

Io sono del parere che ognuno prende le auto, come forse le moto, con i più variegati parametri: chi usa la razionalità, chi le sensazioni, chi la moda, chi le necessità...io ho sempre preso sia le moto che le auto senza mai provarne una, prima del wrangler avevo un'auto sportiva nera, prima ancora un'utilitaria ed ancora prima una famigliare.

Vedi, non c'è nessun nesso logico, ma a me piace così!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    io tifo Benedetto!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    veramente molto bella e veramente Glamour.....basta avè le piotte
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati