Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119

Discussione: [EVOQUE INSIDE] ...mi sono innamorato!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Guardatevi questa...

Costa un pochino di più della Evoque, ma è veramente originale e va come un missile...

Certo che poter spendere 450.000 euro per una Juke, significa stare messi più che bene a grano!

Nissan Juke-R, svelato il prezzo della versione definitiva
    no ma dico....con tutto il ben di dio di macchine che si può comprare con quei soldi uno si prende una superjuke????
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    La stavo per prendere, dinamique, bianca con tetto nero, cerchi bruniti da 20... Poi mi hanno prospettato un 8 mesi di attesa oppure una loro prontaconsegna da 52.000(!) euro!!!!!!!

Ahahahahaahah

Bellissima auto, piccolina dentro e consumi contenuti per il 150cv.

Se la trovi prendila.
    che hai preso allora?!?la linea della evoque è difficile trovarla in altre...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Perfetto, vedi che è tutto in linea con le tue risposte e la tua natura.
    Si, io l'assecondo la mia ed auto Senza Un Vero utilizzo come presunti fuoristrada porcellanati con gomme da gt mi lasciano perplesso e penso di poterlo dire senza che nessuno la piji sur personale.
    Come per i jeans e calizini (bianchi!!) corti alle caviglie con le le scarpe a carrarmato verrà il tempo in cui ci sei vergognerà di alcune scelte similari..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    no ma dico....con tutto il ben di dio di macchine che si può comprare con quei soldi uno si prende una superjuke????
    Cose da pazzi..
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la juke in questione viene costruita in pezzi limitati e visto un video tra ferrari e altre macchine in pista stava davanti lei.....ovvio pista stretta...quindi un prodotto esclusivo.....ad un prezzo che pochi si potranno permettere,un emirato ne ha già ordinate due,,,) certo a me basterebbe che facessero la versione 190cv simile a quella e magari un pensierino lo farei...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    che hai preso allora?!?la linea della evoque è difficile trovarla in altre...
    Un'altra auto ancora più inutile ma a mio parere molto bella, wrangler arctic!

Sempre bianco con cerchi neri...

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Si, io l'assecondo la mia ed auto Senza Un Vero utilizzo come presunti fuoristrada porcellanati con gomme da gt mi lasciano perplesso e penso di poterlo dire senza che nessuno la piji sur personale.
    Come per i jeans e calizini (bianchi!!) corti alle caviglie con le le scarpe a carrarmato verrà il tempo in cui ci sei vergognerà di alcune scelte similari..
    Certo certo, il tuo parere personale senza che nessuno si senta offeso...e gli asini volano.

Almeno non rimangiarti quello che hai detto, come tu mi reputi un truzzo simil corona con la scritta offresi io ti reputo un perbenista coglione, la differenza tra noi però sta che io te lo dico direttamente.
    Ultima modifica di NEMO; 11/05/2012 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di StaiSereno
    Moto
    Di nuovo in sella alla mia ELEGANTONA (Bonneville carbs very special)
    Vivo a Roma: qualsiasi macchina che superi una tot dimensione ( suv, wagon, limousine etc etc ) andrebbe resa illegale o per lo meno bisognerebbe fare un test d'intelligenza al pilota/pilotessa.

Sarà che alla guida di 'sti carri armati ci vedo solo incapaci competitivi e signore che ieri guidavano la panda e oggi hanno il caterpillar?

Scherzi a parte, bell'oggettino ma non me lo comprerei mai: sono soddisfatto delle dimensioni del mio pene

P.s.: Perdonate l'eccessiva acidità ma giusto stamattina una X6 ha provato a lasciarmi in sedia a rotelle e come nel 90% dei casi il "pilota" nemmeno s'è accorto di quello che stava per succedere.
    Ho un sogno: il raggio disintegratore della Touratech.
    "La serva è ladra, la padrona è cleptomane" (Trilussa) Stefano_StaiSereno

Moto
    goodbye
    stupenda!e che motore!la coppia ti strappa le mani dal volante?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •