« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Si, io l'assecondo la mia ed auto Senza Un Vero utilizzo come presunti fuoristrada porcellanati con gomme da gt mi lasciano perplesso e penso di poterlo dire senza che nessuno la piji sur personale.
Come per i jeans e calizini (bianchi!!) corti alle caviglie con le le scarpe a carrarmato verrà il tempo in cui ci sei vergognerà di alcune scelte similari..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
la juke in questione viene costruita in pezzi limitati e visto un video tra ferrari e altre macchine in pista stava davanti lei.....ovvio pista stretta...quindi un prodotto esclusivo.....ad un prezzo che pochi si potranno permettere,un emirato ne ha già ordinate due,,,) certo a me basterebbe che facessero la versione 190cv simile a quella e magari un pensierino lo farei...
Un'altra auto ancora più inutile ma a mio parere molto bella, wrangler arctic!
Sempre bianco con cerchi neri...
Certo certo, il tuo parere personale senza che nessuno si senta offeso...e gli asini volano.
Almeno non rimangiarti quello che hai detto, come tu mi reputi un truzzo simil corona con la scritta offresi io ti reputo un perbenista coglione, la differenza tra noi però sta che io te lo dico direttamente.
Vivo a Roma: qualsiasi macchina che superi una tot dimensione ( suv, wagon, limousine etc etc ) andrebbe resa illegale o per lo meno bisognerebbe fare un test d'intelligenza al pilota/pilotessa.
Sarà che alla guida di 'sti carri armati ci vedo solo incapaci competitivi e signore che ieri guidavano la panda e oggi hanno il caterpillar?
Scherzi a parte, bell'oggettino ma non me lo comprerei mai: sono soddisfatto delle dimensioni del mio pene
P.s.: Perdonate l'eccessiva acidità ma giusto stamattina una X6 ha provato a lasciarmi in sedia a rotelle e come nel 90% dei casi il "pilota" nemmeno s'è accorto di quello che stava per succedere.
Ho un sogno: il raggio disintegratore della Touratech.
"La serva è ladra, la padrona è cleptomane" (Trilussa) Stefano_StaiSereno
stupenda!e che motore!la coppia ti strappa le mani dal volante?