ce l'ha il mio capo...proprio come quella della foto, a me in genere i suv fanno cagare però questo è bello!
ce l'ha il mio capo...proprio come quella della foto, a me in genere i suv fanno cagare però questo è bello!
che figata
effettivamente pensavo che l'avere una macchina totalmente apribile come la Jeep o una cabrio è una paranoia continua specie se sono messe bene o nuove...la mia mi tirerebbe il culo per la radio e l'i-pod che sono le uniche cose da ciulare non tanto per la macchina![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
bello anche il defender 90...un pò spartano....ma una macchina con gli attributi
dai Kite non dire cosi' la storia degli status symbol e' sempre esistita......ricordi gli anni '80 in cui i nuovi riccastri comprevano Mercedes 200E e CE e ci mettevano le mascherine del SL o del SEC,quanto mi facevano ridere.......oggi vanno di moda i SUV con cerchi da 21 ecc. ecc. che hanno sostituito in tutto le station wagon,solo che con gli attuali diatribe fiscali i possessori di suv sono visti come evasori,oggi e' piu' facile che la GdF ti fermi per strada per controllarti se guidi una Cayenne del 2002 anziche' con un Audi RS6 station.........![]()
Ultima modifica di Domino; 11/05/2012 alle 13:47
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
una macchina senza compromessi,ho letto la prova della nuova non è così male...almeno dicono...poi bisogna provarla....
è una delle poche rimasta un vero fuoristrada,leggendo la prova dell'ultima uscita sembra non essere male neanche su strada con i nuovi sedili....
Bello Domino ce ridevo anch'io solo che continuo anche a farlo, certo er monno era più facile prima: le arfa rosse le volevano li crucchi quelle oro li cummenda, pastello e senz'aria condizionata chi le comprava a cambiali, bello me ce trovavo mejo..
Oggi te trovi na gnagna de 1,8m, te la porti 'n'arbergo tutto felice, je dai er regalo e poi na sorpresa te la fa pure lei..
Me lo fate dì pe na vorta a me che se stava mejo quanno che li foristrada se chiamavano li jipponi e c'avevano i cerchi cromati da 15 al max?
Confesso che la linea dell'evoque mica è schifa in più è land, na garanzia in off road, tutto quello che volete, ma siete consci che oltre voi, rispettabilissimi, se lo compreranno orde de bimbiminki@ nvecchiati male? Detto questo, per parte mia, detto tutto.
P.s.: non è un discorso snob, è solo che non credo sia la stessa cosa pijà n'enduro e facce na motard o pija na cosa che già de suo non se sa bene che è, e a che serve, e poi kittala come na lotus pe annà comunque più piano de na mito a gpl, nun c'arrivo davvero, limite mio scusateme, però pure pe' me gnagna e motori so du passioni come pe artri solo che io nun le mischio.
Ultima modifica di kitesvara74; 12/05/2012 alle 00:14
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.