Straquoto tutto!
Se un medico, per curare il proprio malato, lo ammazza volontariamente; rischia di essere un "Mastro Titta", più che un medico...
Ma, parafrasando Belli, lei è lei e noi non siamo un cazzo!.
Sta radical chic del c@xxo non ha un minimo senso della realtà, valuta il mondo solo con i parametri del mondo finanziario ed economico...
è una saccente del c@zzo, una abituata a fare la maestrina, e infatti parla agli altri come se fossero dei bimbi dell'asilo.
Lei e tutta la famiglia sono belli sistemati in quanto a mestieri e incarichi vari, ha voglia di farsi venire le lacrime, è una fuori dalla realtà.
Valle un po' a chiedere se sa quanto costa 1 chilo di pane o un litro di latte, e se è mai andata a fare la spesa in vita sua.
Già, ma questi sono i problemi della gente normale, mica dei professoroni...
Ma che vada affanculo lei e tutti i suoi amici, i tecnici messi al governo perché avrebbero dovuto capirci qualcosa, e che invece hanno chiamato altri tecnici, bella figura di m.....
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Schizzofrenica .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

a me ispira SESSO,deve essere una di quelle che ti frusta le piace fare la padrona
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

figluolo redimiti e votiamo
Allegato 67607
Occhio che vi sposto eh!
M'hanno dato molto , ma molto fastidio le lacrime in conferenza stampa.
Credo che sia tecnicamente competente in materia di previdenza, manon credo sia sufficiente neppure per essere un buon ministro.
Non mi suscita particolare antipatia per i successi professionali suoi edella sua famiglia, credo se li siano sostanzialmente meritati, ma non mi suscita neanche simpatia, anzi un poco di senso di fastidio.
Credo non sia una buona comunicatrice.
Fisicamente è una nanerottola che forse aveva un viso gradevole... parecchio tempo fa, ora è una normalissima signora della buona borghesia...Che vuoi che m'ispiri?Nulla di nulla.
La sig.ra Cancellieri invece mi sembra la preside incazzosa di un liceo difficile.. eccoquella potrebbe mettere un filo di soggezione.