VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Interessante la distribuzione dei voti dei moderatori...

votato per la vanitosa..![]()
Perchè "interessante" Fitz?
I Moderatori in primis sono semplici utenti, quindi votano liberamente come preferiscono.
In questo caso si sono divisi tra quattro scelte diverse, con una predilezione per la moto numero 3, ma è abbastanza normale visto che al momento stà vincendo sulle altre anche tra gli utenti normali.
Mi sembra che la tua uscita, condita di puntini di sospensione, sottintenda chissà quale sotterfugio: me lo chiarisci?
Grazie.

credo sia una battuta nello stile di Fitzcarraldo....non credo che la battuta nasconda particolari sotterfugi,forse s'e' solo dimenticato di aggiungere le faccine........
chi caxxo avrebbe mai pensato che un giorno avrei difeso Fitzcararldo......mahhhhh strana la vita![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Allora tolgo i puntini.... Anzi, tolgo i puntini!!!nessun mistero e nessuna polemica... ( azz,nuovamente sti puntini) mi sono solo accorto che,come è loro diritto ed è naturale, i mod hanno,quasi tutti,votato per le moto delle loro sezioni evidenziando che, la sezione modern classic è scarsamente moderata!!
![]()
Quindi,per me, non era interessante cosa avessero votato ma il fatto che la nostra sezione,a fronte di un numero di utenti secondo (quasi sempre)solo al bar, è da questo punto di vista abbastanza carente.
Ecco... Adesso manca solo che ti facciano moderatore!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 10/05/2012 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
Premesso che la mia moto è stata candidata a mia insaputa (anche se mi ha fatto ovviamente piacere) e che di mia iniziativa non l'avrei fatto, non ritenendola degna (come, d'altronde, non ritengo siano state degne alcune moto elette in passato), è innegabile che la moto di Vezza sia di un altro pianeta, siamo onesti, e se vincerà, ne ha tutti i titoli.
Apprezziamo quindi questa "apertura" a sperimentare qualcosa di nuovo con il metodo del sondaggio, che può essere anche un modo divertente di coinvolgere più gente.
Secondo me però, come già detto, andrebbe diviso in categorie, preparatori professionisti e semplici appassionati.
Anche perché i preparatori professionisti sicuramente partecipano con ben altro agonismo, avendo anche un interesse dal ritorno di immagine che ne deriva, a fini commerciali.
Il semplice appassionato, a parte qualche narcisista che ne ricava uno smisurato aumento dell'ego, al massimo raccoglie attestazioni di stima, sempre gradite, per le ore passate in garage a coltivare una passione comune a tutti noi.
E' vero che resterebbe poi il problema di dove collocare moto di privati che se le sono fatte fare chiavi in mano da preparatori, tanto per fare due nomi, tipo TPR o Mr Martini: forse per questi occorrerebbe una terza categoria a parte, in quanto il "premio" andrebbe dato, più che alla creatività, al portafogli più o meno gonfio del proprietario, oppure direttamente al preparatore.
Boh, parliamone, parlatene, l'importante alla fin fine è potersela godere, la moto, e non solo vederla in foto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi