Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Due Truzza e una Bastard

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Premesso che la mia moto è stata candidata a mia insaputa (anche se mi ha fatto ovviamente piacere) e che di mia iniziativa non l'avrei fatto, non ritenendola degna (come, d'altronde, non ritengo siano state degne alcune moto elette in passato), è innegabile che la moto di Vezza sia di un altro pianeta, siamo onesti, e se vincerà, ne ha tutti i titoli.
    Apprezziamo quindi questa "apertura" a sperimentare qualcosa di nuovo con il metodo del sondaggio, che può essere anche un modo divertente di coinvolgere più gente.
    Secondo me però, come già detto, andrebbe diviso in categorie, preparatori professionisti e semplici appassionati.
    Anche perché i preparatori professionisti sicuramente partecipano con ben altro agonismo, avendo anche un interesse dal ritorno di immagine che ne deriva, a fini commerciali.
    Il semplice appassionato, a parte qualche narcisista che ne ricava uno smisurato aumento dell'ego, al massimo raccoglie attestazioni di stima, sempre gradite, per le ore passate in garage a coltivare una passione comune a tutti noi.
    E' vero che resterebbe poi il problema di dove collocare moto di privati che se le sono fatte fare chiavi in mano da preparatori, tanto per fare due nomi, tipo TPR o Mr Martini: forse per questi occorrerebbe una terza categoria a parte, in quanto il "premio" andrebbe dato, più che alla creatività, al portafogli più o meno gonfio del proprietario, oppure direttamente al preparatore.
    Boh, parliamone, parlatene, l'importante alla fin fine è potersela godere, la moto, e non solo vederla in foto
    si beh non è che a far le cose da soli si risparmi tanto chezzo i soldi che ho buttato
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    E chi cazzo sei... Alex Drastico??

La maledizione del motorino - YouTube

Muto... Ma non per sempre!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    si beh non è che a far le cose da soli si risparmi tanto chezzo i soldi che ho buttato
    vero, però il privato, come me, come te e come la stragrande maggioranza qui, mette pezzo dopo pezzo, con più o meno sacrifici, con più o meno ripensamenti, vende un pezzo per ricomprarne un altro, non stacca l'assegno da 15/20000 euro in una botta sola per avere una presunta special
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Allora tolgo i puntini.... Anzi, tolgo i puntini!!! nessun mistero e nessuna polemica... ( azz,nuovamente sti puntini) mi sono solo accorto che,come è loro diritto ed è naturale, i mod hanno,quasi tutti,votato per le moto delle loro sezioni evidenziando che, la sezione modern classic è scarsamente moderata!!
    Quindi,per me, non era interessante cosa avessero votato ma il fatto che la nostra sezione,a fronte di un numero di utenti secondo (quasi sempre)solo al bar, è da questo punto di vista abbastanza carente.
    Mah, a me pare che abbiano votato per la moto che gli piace di più, senza guardare se era una modo della loro sezione o meno.

Per quanto riguarda la Moderazione della sezione Modern Classic stiamo lavorando a vari miglioramenti: arriveranno nuovi Mod (ho ricevuto diverse candidature, tutte al vaglio dello Staff) e stiamo anche valutando di modificare la sezione, nel limite del possibile, per andare incontro ai gusti dei suoi frequentatori, senza snaturare però la politica di tutto il Forum.

Non è però questa la sezione giusta per parlarne, quindi mi fermo: continuate a discutere della moto del mese di Giugno, e votate, votate, votate.

Premesso che la mia moto è stata candidata a mia insaputa (anche se mi ha fatto ovviamente piacere) e che di mia iniziativa non l'avrei fatto, non ritenendola degna (come, d'altronde, non ritengo siano state degne alcune moto elette in passato), è innegabile che la moto di Vezza sia di un altro pianeta, siamo onesti, e se vincerà, ne ha tutti i titoli.
    Apprezziamo quindi questa "apertura" a sperimentare qualcosa di nuovo con il metodo del sondaggio, che può essere anche un modo divertente di coinvolgere più gente.
    Secondo me però, come già detto, andrebbe diviso in categorie, preparatori professionisti e semplici appassionati.
    Anche perché i preparatori professionisti sicuramente partecipano con ben altro agonismo, avendo anche un interesse dal ritorno di immagine che ne deriva, a fini commerciali.
    Il semplice appassionato, a parte qualche narcisista che ne ricava uno smisurato aumento dell'ego, al massimo raccoglie attestazioni di stima, sempre gradite, per le ore passate in garage a coltivare una passione comune a tutti noi.
    E' vero che resterebbe poi il problema di dove collocare moto di privati che se le sono fatte fare chiavi in mano da preparatori, tanto per fare due nomi, tipo TPR o Mr Martini: forse per questi occorrerebbe una terza categoria a parte, in quanto il "premio" andrebbe dato, più che alla creatività, al portafogli più o meno gonfio del proprietario, oppure direttamente al preparatore.
    Boh, parliamone, parlatene, l'importante alla fin fine è potersela godere, la moto, e non solo vederla in foto
    Shining, la cosa è stata valutata ma proprio per le motivazioni sollevate anche da te per il momento si è deciso di gestirla in questo modo, semplice e funzionale: poi vedremo, in base a come andranno le cose.
    Ultima modifica di Marco Manila; 10/05/2012 alle 21:22

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    E chi cazzo sei... Alex Drastico??

La maledizione del motorino - YouTube

Muto... Ma non per sempre!!
    si.......qualcosa del genere
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    vero, però il privato, come me, come te e come la stragrande maggioranza qui, mette pezzo dopo pezzo, con più o meno sacrifici, con più o meno ripensamenti, vende un pezzo per ricomprarne un altro, non stacca l'assegno da 15/20000 euro in una botta sola per avere una presunta special
    quoto in toto....

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Bene, allora proporrei le seguenti categorie:

1) Privati Pezzenti
    2) Privati
    3) Privati Possidenti
    4) Professionisti

Ps. notare la finezza della P iniziale...
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    Bene, allora proporrei le seguenti categorie:

1) Privati Pezzenti
    2) Privati
    3) Privati Possidenti
    4) Professionisti

Ps. notare la finezza della P iniziale...
    l'acronimo di P.P. è uguale per i Pezzenti e Possidenti .... si ingenererebbero inutili confusioni

ma i Professionisti sono liberi ?
    Ultima modifica di rori; 11/05/2012 alle 10:29

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    I moderatori in primis sono normali utenti, quindi con capacita' di intendere, volere e votare, come tutti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    io sono molto d'accordo con l'avvocato.

Un'altra cosa che potrebbe essere modificata, a mio avviso, sarebbe il modo di candidare le 5 "finaliste". Attualmente vengono candidate le prime 5 candidate...e se capitassero 5 schifezze? che si fa? la butto lì: non sarebbe forse più opportuno che le 5 candidate vengano proposte da una giuria, da i mod o chicchessia, e poi si mettessero ai voti...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •