raga qualcuno di voi ha preso la jacca in pelle hawk#2? è pesantina per l'estate?
sono indeciso tra quella e la viper, sempre in pelle, che però è traforata
raga qualcuno di voi ha preso la jacca in pelle hawk#2? è pesantina per l'estate?
sono indeciso tra quella e la viper, sempre in pelle, che però è traforata
il WOT è spettacolare , c'è di tutto !!!
Tra i due siti quale mi consigliate ?!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
io posso solo confermarti che WoT è affidabilissimo. Se hai un dubbio sulle misure gli scrivi e ti rispondono subito. Spediscono con UPS e la merce arriva perfettamente imballata. Io ho ricevuto un acquisto fatto nei giorni degli scioperi dei TIR in 5 giorni lavorativi. Spese di spedizione solo 15 sterline.
raga i negozi sono gli stessi....sia world of triumph che outlet triumph..se guardate l'indirizzo di entrambi è lo stesso:
Triumph Outlet Store, European Parts Centre, Mendham Lane, Harleston, Norfolk, IP20 9DW United Kingdom
WOT: Address: World of Triumph, PFK Ling Ltd, Mendham Lane, Harleston, Norfolk, IP20 9DW UK
e anche la merce bene o male..praticamente l'outlet è la sezione "sale" del sito WOT
ho appena preso 2 giacche, una per me (la viper in pelle) e una per la mia morosa (un'altra in pelle) il tutto a 250 spedite..direi non male
direi che è perfetto !! hai speso pochissimo e il prodotto è affidabile ... ma ch etu sappia la merce si può cambiare in caso di taglia sbagliata ?!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
sembrerebbe di si
Returns / Home / Triumph Outlet Store
Comprata da Triump factory outlet e mi trovo bene : realizzata molto bene.
Effettivamente e' un po pesantina , ma le due prese per aerare sul davanti e due dietro garantiscono comunque una buona ventilazione.
Del negozio non posso che parlare bene : prezzi ottimi, peccato solo che molte taglie non sono disponibili.
Veloci a rispondere alle mail, e consegna in tempi brevi.
Per la restituzione non ci sono problemi : avevo ordinato dei pantaloni , ma ho sbagliato la taglia.
dato che la taglia corretta li ho rispediti e mi hanno rimborsato, altrimenti mi avrebbero spedito la taglia giusta.
Ultima modifica di maxleprotto; 21/06/2012 alle 14:51