Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: info tablet

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

info tablet

un amico deve regalarlo e i giro la domanda...consigli?
    spiegatemi anche perchè ne sò poco a riguardo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mah non so....non li capisco molto sti tablet...ma se hai un buon smartphone alla fine che te ne fai di un tablet?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mah non so....non li capisco molto sti tablet...ma se hai un buon smartphone alla fine che te ne fai di un tablet?
    quoto.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    sconsiglio....ipad e spiego....
    Mia moglia ha un blog....quello che si legge in firma di cucina....mi ero rotta di vederla sempre con portatile apri chiudi metti via...batteria scarica....mi son detto gli regalo ipad piccino lo tiene in cucina scrive velocemente e via...peccato che...

Non legge le chiavette USB neppure con l adattatore che vendono è stata inibita la lettura per via dell assorbimento di corrente delle pennette non supportato dalla batteria.......quindi nn può caricare le foto che che fa sull ipad ,ma l ostacolo si aggira visto che fa le foto che poi nn puo portare su una chiavetta usb.........altra limitazione ..sui forum non può in nessun modo caricare foto in nessssun modo neppure passando dai classici imageshack o siti affini...

Quindi non se ne va una cippa....bello per carità ma funziona meglio iphone per fare ste cose che ipad

Moto
    qualche moto qua e là
    deve regalare un tablet,non vuole sapere se conviene o meno
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    sconsiglio....ipad e spiego....
    Mia moglia ha un blog....quello che si legge in firma di cucina....mi ero rotta di vederla sempre con portatile apri chiudi metti via...batteria scarica....mi son detto gli regalo ipad piccino lo tiene in cucina scrive velocemente e via...peccato che...

Non legge le chiavette USB neppure con l adattatore che vendono è stata inibita la lettura per via dell assorbimento di corrente delle pennette non supportato dalla batteria.......quindi nn può caricare le foto che che fa sull ipad ,ma l ostacolo si aggira visto che fa le foto che poi nn puo portare su una chiavetta usb.........altra limitazione ..sui forum non può in nessun modo caricare foto in nessssun modo neppure passando dai classici imageshack o siti affini...

Quindi non se ne va una cippa....bello per carità ma funziona meglio iphone per fare ste cose che ipad
    anche android non cambia nulla,certo deve avere la possibilità di chiavetta o simili come caratteristica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    deve regalare un tablet,non vuole sapere se conviene o meno

anche android non cambia nulla,certo deve avere la possibilità di chiavetta o simili come caratteristica

si ma almeno caricare una foto su un forum....che diamine....!!!!!
    comunque con ipad 1 esistevamo programmi crack che abilitavano a tutto...per il 2 nada de nada nessuno riesce a crakkare
    Ultima modifica di roberto.to; 10/05/2012 alle 13:16

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bhè, navigare su uno smartphone non è che sia agevolissimo: vuoi mettere un display da circa 4 pollici contro 7 o più?

Io credo che visti i costi attuali prendere un tablet per navigare e fare qualcosina in più sia una buona mossa, a patto che non si pretenda che faccia tutto quello che un pc portatile può fare, ma è solo la mia opinione.

Moto
    qualche moto qua e là
    ragazzi il punto non è se conviene o meno,ripeto è un regalo e servono info su quale...il resto sono chiacchiere di poca importanza
    a me interessa sapere modelli,specifiche,funzionalità e prezzi...tutto qui

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    percè ormai lo smartphone ce l'hanno cani e porci il tablet non ancora e poi vuoi mettere ad andare in giro con una lavagna
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ragazzi il punto non è se conviene o meno,ripeto è un regalo e servono info su quale...il resto sono chiacchiere di poca importanza
    a me interessa sapere modelli,specifiche,funzionalità e prezzi...tutto qui
    hai ragione fro colpa mia.....
    dai su...date consigli a frow!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, navigare su uno smartphone non è che sia agevolissimo: vuoi mettere un display da circa 4 pollici contro 7 o più?

Io credo che visti i costi attuali prendere un tablet per navigare e fare qualcosina in più sia una buona mossa, a patto che non si pretenda che faccia tutto quello che un pc portatile può fare, ma è solo la mia opinione.
    vero vero........ma a casa ho il portatile....in giro ho lo smartphone.....personalmente non saprei che farmene di un tablet.....ma evidentemente c'è a chi piace....il mondo è bello perchè vario!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •