Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: info tablet

Collaboratore domestico
    Io posso Sconsigliarti le cinesate economiche, non durano un cazzo.
    Android non mi ha convinto piu' di tanto dal punto di vista dell'ergonomia del software, ma puo' essere una mia percezione distorta dal poco uso (la mia ragazza lo usava solo per navigare ed alla fine era soddisfatta).

Spiace non poterti dire di piu'... ora come ora se dovessi prendere un tablet prenderei un galaxy

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Toh guarda qui TESTINA,made in italy lo stanno lanciando un amico l'ha gia ordinato lui le segue un pò ste cose e dice che è ottimo poi non so,cmq anche in altri posti ne parlano bene

Ekoore - Home
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    hai ragione fro colpa mia.....
    dai su...date consigli a frow!!!!!!

no figurati,capisco i consigli e li apprezzo ma non è per me che dovete dissuadermi (io non lo comprerei)

TCP Rider L'avatar di macfaber
    Moto
    Bonneville SE Black
    Da 15 giorni uso un Samsung Galaxy Note di ciu sono soddisfatto.
    A metà strada tra un tablet e uno smartphone (schermo 5,3 pollici). Ottimo anche come navigatore. Esiste anche l'attacco per la moto.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    sconsiglio....ipad e spiego....
    Mia moglia ha un blog....quello che si legge in firma di cucina....mi ero rotta di vederla sempre con portatile apri chiudi metti via...batteria scarica....mi son detto gli regalo ipad piccino lo tiene in cucina scrive velocemente e via...peccato che...

Non legge le chiavette USB neppure con l adattatore che vendono è stata inibita la lettura per via dell assorbimento di corrente delle pennette non supportato dalla batteria.......quindi nn può caricare le foto che che fa sull ipad ,ma l ostacolo si aggira visto che fa le foto che poi nn puo portare su una chiavetta usb.........altra limitazione ..sui forum non può in nessun modo caricare foto in nessssun modo neppure passando dai classici imageshack o siti affini...

Quindi non se ne va una cippa....bello per carità ma funziona meglio iphone per fare ste cose che ipad
    tutto questo perchè hai la pretesa di usare un tablet come un portatile! Il tablet è molto limitato rispetto ad un portatile ma, per certi utilizzi, è eccezionale!!! Dipende,come al solito,dalle esigenze... Cmq,se deve essere tablet, Ipad e basta... Il resto è porcheria come per gli smartphone..

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •