L'ultima fresca fresca del 25 aprile,ero in un bar arriva questa coppia di romani più 3 piccole pesti,voglio questo voglio quello devo fare questo devo fare quello cmq la mamma accontenta tutti tranne che un bambino che voleva fare la pipi,il bambino vistosi ignorato va vicino ad un albero tira fuori il pirillo è comincia a farla in tutta tranquillità,la mamma SVEGLIA quando se n'è accorta va da bambino e lo tira per il braccio,siccome la peste non aveva ancora finito come l'ha tirato si è vista la pipi a mo di fontanella è il piccolo si è tutto pisciato dalla testa ai piedi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Un amico ci dava dentro con una ragazza, su un fianco rivolti verso la porta.
Entra il fratello della ragazza: dice : scusate. ed esce.
Non l'ho vissuta io ma a immaginarmela mi viene da ridere ancora oggi![]()
Santo cielo ne ho un miliardo...metto l'ultima in ordine di tempo.
Mega riunione con Ceo di 3 diverse societa', avvocati, segretarie e una marea di persone in sala riunioni, tutti serissimi con tanto di presentazione al pc attraverso il mega tv a 52 pollici. Sembrava un film.
Un avvocato mentre parla tira uno starnuto e gli parte uno scarnoffio di dimensioni epiche dritto sui documenti da firmare!!! E' diventato subito viola e la cosa piu divertente è stato vederlo con il fazzoletto mentre cerca di tirare via l'affare mucoso dai fogli, spargendolo ovviamente ovunque, sotto lo sguardo di severo compatimento di tutti i colleghi del suo studio.
Io sono andato a casa con un taglio all'interno della guancia, unico modo per non scoppiare a ridere è stato mordermi la guancia fino al sangue
Se ti dicessi che a me è capiatato con la madre di lei quanto ridi?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
la volta che ho riso di più in vita mia: un mio amico che per recuperare una lattina vuota di birra con la quale giocavamo a "calcio" è caduto completamente vestito e fino alla testa in un canale a venezia, uno dei più stagnanti e puzzolenti, ho riso per ore, avevo finito le lacrime, ha passato tutta la notte a lavarsi e ha fuso 2 phon per asciugare i vestiti
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!