Ti basti sapere che la madre doveva stare fuori di casa per un motivo, quindi approfittiamo della cosa per farci i fatti nostri....io che sono intelligente dico...andiamo nel letto matrimoniale di tua madre che stiamo piu comodi....chiaramente la madre è rientrata prima del dovuto e noi eravamo in camera sua!
e cmq non è la peggiore che ho fatto, mi hanno beccato innumerevoli volte in atteggiamenti sconvenienti....mi hanno beccato gli sbirri, i guardoni, passanti ignari, gente che si faceva i cazzi propri...ho un vero campionario di situazioni
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
grigliata in campagna di un amico...
a parte la solita comitiva c'era una coppia nuova, un nostro amico era un ex compagno di scuola di lui e lo aveva invitato..
Dopo un po' non li vediamo piu..allora Fabio, uno di noi inizia a dire:"se la starà tromband* per bene...secondo me lei ci sa fare...ecc ecc.."
Dopo 30 secondi sentiamo la voce di lui che fa: " Fabio vi ca sta te sentu,aqquai stau" (Fabio ti sto sentendo,qui sto)
Praticamente stavano li a 2 passi ,dietro ad una siepe a raccogliere fiori
Per circa un minuto c'è stato il silenzio totale..
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
a scuola col professore di fisica.. gliene abbiamo combinate di tutti i colori...
gli girammo la cattedra la contrario e quando si sedette non poteva mettere le gambe sotto...
un'altra volta gliela facemmo sparire e lui non la trovava..
girammo tutti i banchi al contrario e quando entrò in classe tutti gli davamo le spalle...
ci chiudemmo dentro la classe e lui che stava sfondando la porta per entrare...
ottimo jamex... questo 3d mi garba molto.
Avevo 25 anni ed insegnavo all'Odontotecnico,le classi 4 e 5 vanno in gita scolastica a Roma... Mentre fanno il giro della città su due pulman,il gruppo che era a bordo del primo pensa bene di far vedere il culo a quelli del secondo.. Si calano i pantaloni ed attaccano le chiappe ai vetri... Caso vuole che in quel momento il pulman passi davanti all'ambasciata di Francia mentre era in corso non so quale cerimonia,ed i culi passano in parata tutte le autorità presenti!!! Risultato... Rientro in albergo scortati dalla polizia ed arrivo del Prefetto che,radunati i ragazzi nella Hall come in un film di guerra... Inizia a chiedere che i responsabili si facciano avanti... Attimi di silenzio e poi,dal fondo, un ragazzo ( non ricordo il cognome ma ricordo che era il più casinista e simpatico della scuola e di nome faceva Dante..) dice:" potremmo sempre tirarceli giù nuovamente.. E lei provare a riconoscerli!!!"
I responsabili comunque alla fine uscirono e vennero immediatamente rispediti a Savona con il treno!!!e qui viene il bello... Arrivati alla stazione di Firenze,i tre pensarono di essere ormai spacciati ed espulsi da scuola e quindi, merda per merda, comprarono delle cartoline che spedirono a preside ed insegnanti riempendole di insulti e prese per il culo.
Purtoppo per loro, la "pena" stabilita per il fatto di Roma fu di una settimana di sospensione ma,durante quella settimana, arrivarono le cartoline.... E furono effettivamente espulsi!!!![]()