Avevo 25 anni ed insegnavo all'Odontotecnico,le classi 4 e 5 vanno in gita scolastica a Roma... Mentre fanno il giro della città su due pulman,il gruppo che era a bordo del primo pensa bene di far vedere il culo a quelli del secondo.. Si calano i pantaloni ed attaccano le chiappe ai vetri... Caso vuole che in quel momento il pulman passi davanti all'ambasciata di Francia mentre era in corso non so quale cerimonia,ed i culi passano in parata tutte le autorità presenti!!! Risultato... Rientro in albergo scortati dalla polizia ed arrivo del Prefetto che,radunati i ragazzi nella Hall come in un film di guerra... Inizia a chiedere che i responsabili si facciano avanti... Attimi di silenzio e poi,dal fondo, un ragazzo ( non ricordo il cognome ma ricordo che era il più casinista e simpatico della scuola e di nome faceva Dante..) dice:" potremmo sempre tirarceli giù nuovamente.. E lei provare a riconoscerli!!!"
I responsabili comunque alla fine uscirono e vennero immediatamente rispediti a Savona con il treno!!!e qui viene il bello... Arrivati alla stazione di Firenze,i tre pensarono di essere ormai spacciati ed espulsi da scuola e quindi, merda per merda, comprarono delle cartoline che spedirono a preside ed insegnanti riempendole di insulti e prese per il culo.
Purtoppo per loro, la "pena" stabilita per il fatto di Roma fu di una settimana di sospensione ma,durante quella settimana, arrivarono le cartoline.... E furono effettivamente espulsi!!!